Nelle prossime puntate di Endless Love, in onda dall’11 al 14 ottobre, le vicende di Kemal, Nihan, Leyla, e Emir si complicheranno ulteriormente. Al centro di questi nuovi episodi ci sarà il tentativo di Leyla di rubare un ciuccio di Deniz per farlo analizzare, in modo da ottenere finalmente una risposta sul mistero della paternità della bambina. Di seguito, tutte le anticipazioni e i dettagli sugli sviluppi della trama.
Il piano di Leyla e Kemal: ottenere il DNA di Deniz
Il punto focale delle puntate di questa settimana sarà il tentativo di Leyla di aiutare Kemal a confermare i suoi sospetti: Deniz potrebbe essere sua figlia. Dopo aver pianificato l’azione con precisione, Kemal chiede a Leyla di recarsi nella villa di Emir per procurarsi un ciuffo di capelli o il ciuccio della bambina, oggetti necessari per effettuare il test del DNA. Leyla, armata di coraggio e determinazione, si reca nella villa, consapevole dei rischi a cui si espone.
Nel frattempo, Emir, sempre sospettoso, intuisce che Leyla potrebbe essere lì per raccogliere una prova e non esita a prendere provvedimenti. “Tua zia lavora per Kemal,” dice a Nihan, mettendola in guardia e preparandosi a mettere in atto un piano per ingannare Leyla. Emir sostituisce il vero ciuccio di Deniz con uno falso, chiedendo a Nihan di aggiungere il suo DNA sull’oggetto, così da far credere a Leyla di aver ottenuto ciò che cercava.
La determinazione di Leyla: non cade nella trappola di Emir
Nonostante gli sforzi di Emir per confonderla, Leyla si dimostra più astuta e riesce a riconoscere il vero ciuccio di Deniz. Approfittando di un momento di distrazione, scorge Eda con il vassoio su cui è posizionato l’oggetto autentico e, con una scusa, lo prende con sé. Il piano di Kemal sembra finalmente funzionare: Leyla esce dalla villa con il ciuccio che verrà poi consegnato a Kemal per l’analisi.
Al suo ritorno, Leyla informa Kemal di essere riuscita nell’impresa, ma è troppo tardi per far eseguire subito il test del DNA. Sarà necessario attendere l’indomani per portare il ciuccio in ospedale e ottenere i risultati tanto attesi. Emir non resta con le mani in mano e ordina alla sua alleata Asu di acquistare un ciuccio identico da sostituire a quello di Deniz, determinato a impedire a Kemal di scoprire la verità.
Kemal e la sua convinzione sulla paternità di Deniz
Nel frattempo, Kemal è già convinto che Deniz sia sua figlia, anche senza prove scientifiche. Questo sospetto è nato quando Zeynep gli ha mostrato una foto della bambina che Fehime nascondeva sotto il materasso, dando a Kemal ulteriore motivazione per andare a fondo nella questione.
Kemal, sempre più deciso a reclamare i suoi diritti di padre, organizza un incontro con Nihan in un maneggio, dove le mostra un cavallo che vorrebbe regalare a Deniz, esprimendo il suo desiderio di prendersi cura della bambina. “Ritengo Deniz mia figlia, anche se non ho ancora la certezza scientifica di questo,” le confessa, cercando di farle capire quanto sia determinato a scoprire la verità.