La settimana di Endless Love, in onda dal 13 al 18 gennaio 2025 su Canale 5, regalerà momenti di tensione e gioia ai fan della soap opera turca. Mentre Nihan e Kemal si preparano per il tanto atteso matrimonio, i piani di Emir metteranno a rischio la felicità della coppia.

Lunedì 13 gennaio: i preparativi per il matrimonio

I preparativi per le nozze di Nihan e Kemal sono in pieno svolgimento, ma le differenze culturali tra le famiglie generano attriti. Fehime, madre dello sposo, rivendica il diritto di organizzare il matrimonio seguendo le tradizioni, prevalendo sulle scelte più moderne della madre di Vildan. Nonostante le tensioni, tutto sembra pronto per il grande giorno.

Martedì 14 gennaio: Emir prepara un nuovo piano

Emir non si arrende. Dopo il divorzio, continua a tramare per distruggere il matrimonio di Kemal e Nihan. Nonostante i tentativi di Zeynep di dissuaderlo, Emir coinvolge Baran in un nuovo piano segreto. Il suo obiettivo rimane quello di impedire l’unione della coppia, ma i dettagli del suo complotto rimangono avvolti nel mistero.

Mercoledì 15 gennaio: l’attacco fallito

Ti potrebbe interessareEndless Love, Zeynep abortisce: è distrutta. Emir sparisce nel nullaZeynep abortisce Endless Love

Con il matrimonio sempre più vicino, Kemal teme un attacco di Emir e organizza un sistema di sicurezza con l’aiuto di Ayhan e Zehir. La banda di Mehmet viene scoperta e neutralizzata, ma si tratta solo di una distrazione. Emir, infatti, rapisce Kemal e lo porta in un ospedale abbandonato, pianificando di ucciderlo in una camera iperbarica.

Giovedì 16 gennaio: il salvataggio di Kemal

Ignara del rapimento, Nihan è in preda all’ansia per l’assenza del suo promesso sposo. Nel frattempo, Ayhan, Zehir e Zeynep riescono a scoprire dove si trova Kemal e intervengono in extremis per salvarlo dalla camera iperbarica. Il lieto fine sembra ancora possibile, e Kemal torna tra le braccia di Nihan.

Venerdì 17 gennaio: Zeynep a rischio

La rabbia di Emir per il fallimento del suo piano si riversa su Zeynep, che tenta di fermarlo. La donna viene investita da un’auto durante un confronto con lui. Nel frattempo, Ayhan e Zehir sventano un altro attacco organizzato da Baran, anche se quest’ultimo riesce a fuggire.

Sabato 18 gennaio: gioia e tragedia

Emir porta Zeynep in ospedale, ma non riesce a salvare il bambino che aspettava. La perdita alimenta l’odio di Emir verso Kemal, che accusa ingiustamente. Nonostante tutto, Nihan e Kemal si sposano e iniziano una nuova vita insieme. La felicità della coppia è però minacciata dall’ennesimo attacco orchestrato da Emir, che riesce a sfuggire a un mandato d’arresto.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv