Le nuove anticipazioni di Endless Love promettono una puntata carica di tensione e dramma, in onda il 14 novembre su Canale 5. Il destino di Zeynep Soydere sarà al centro della scena, mentre Nihan Sezin cercherà di salvarla dall’ira di Vildan, decisa a vendicare la morte del figlio Ozan. Vediamo cosa accadrà in questo nuovo episodio.

Nihan assiste impotente al colpo di pistola di Vildan

L’episodio si aprirà con Nihan che corre disperatamente verso il molo, dove ha scoperto che sua madre, Vildan, sta cercando Zeynep. Mossa dalla sete di vendetta, Vildan ha infatti scoperto una lettera in cui Zeynep ammette di essere responsabile della morte di Ozan. Questa rivelazione sconvolgente porta Vildan a prendere una decisione drastica: armata di pistola, si dirige verso il luogo dove Zeynep sta cercando di imbarcarsi per fuggire da Istanbul.

Nel frattempo, anche Kemal, insieme a Nihan e Hakan, si precipita sul posto, sperando di evitare una tragedia. Quando Nihan arriva al molo, vede sua madre puntare la pistola contro Zeynep. La scena è straziante: Vildan, in preda alla rabbia e al dolore per la perdita del figlio, non esita a premere il grilletto. Nihan grida, tentando di fermare il gesto disperato, ma è troppo tardi. Il colpo di pistola rimbomba nell’aria, e Zeynep cade a terra, ferita gravemente.

Kemal porta Zeynep in ospedale

Ti potrebbe interessareEndless Love, stop alle puntate pomeridiane: ecco il motivo. Scoppia la protestakemal e nihan scoprono gurcan è l'assassino di ozan

Dopo lo sparo, Kemal si precipita a soccorrere la sorella, visibilmente sconvolto dalla scena che si trova davanti. Senza perdere tempo, prende Zeynep tra le braccia e la porta d’urgenza in ospedale. La situazione appare critica, e la giovane ragazza viene immediatamente portata in sala operatoria, dove i medici cercano di salvarle la vita.

Nel frattempo, Vildan rimane sul molo, sconvolta dal suo stesso gesto. La donna, presa dal senso di colpa, decide di costituirsi immediatamente alla polizia. Con grande dignità, si consegna agli agenti, ammettendo di aver sparato a Zeynep per vendicare la morte del figlio Ozan. Le sue azioni, dettate dalla rabbia e dal dolore, portano a una svolta drammatica nella trama della serie, che si complica ulteriormente con questa scelta.

Zeynep sopravvive all’intervento

Le anticipazioni rivelano che, dopo un delicato intervento chirurgico, Zeynep riuscirà a sopravvivere. Quando esce dalla sala operatoria, viene dichiarata fuori pericolo, una notizia che porta un sospiro di sollievo a Kemal e Nihan, ma non allevia il peso delle azioni compiute. Sorprendentemente, Zeynep decide di non sporgere denuncia contro Vildan. In un gesto inaspettato di perdono, la ragazza dichiara che si è trattato di un incidente, permettendo così alla madre di Ozan di essere rilasciata dopo pochi giorni di detenzione.

Questa scelta sorprende tutti, compreso Kemal, che non riesce a capire fino in fondo le motivazioni della sorella. Zeynep, ancora debole, viene dimessa dall’ospedale e trasferita direttamente in commissariato per essere interrogata sulla morte di Ozan. Qui, dovrà affrontare le domande degli inquirenti e fare chiarezza su quello che è realmente accaduto.

Riepilogo delle puntate precedenti di Endless Love

Nelle puntate precedenti, il rapporto tra Nihan e Kemal è stato messo a dura prova dalle rivelazioni sul coinvolgimento di Zeynep nella morte di Ozan. La giovane pittrice ha deciso di prendere le distanze da Kemal, convinta che lui le abbia nascosto la verità per proteggere sua sorella. Questo ha portato Nihan a confrontarsi direttamente con Emir, chiedendogli se fosse coinvolto nella vicenda.

Emir, come sempre enigmatico, ha promesso di rintracciare Zeynep, sostenendo di non sapere nulla riguardo alla sua fuga. Intanto, Kemal e Ayhan hanno continuato le loro indagini, dubitando dell’autenticità dei video che mostrano Zeynep soffocare Ozan con un cuscino. Questi dubbi hanno sollevato nuove domande e portato a rivelazioni che hanno messo in discussione le prove raccolte finora.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv