Le puntate della prossima settimana, dal 15 al 19 luglio, di Endless Love promettono grandi emozioni in particolare per la sorte di Nihan.
Lunedì 15 luglio 2024: Piani incrociati e segreti rivelati
La settimana di Endless Love si apre con movimenti sotterranei e incontri clandestini. Su suggerimento di Hakki, Nazif decide di incontrare Emir per discutere una questione molto delicata. Lo scopo di Nazif è rivelare l’identità del misterioso ricattatore che sta minando la sua esistenza. Non solo Emir è coinvolto in questo incontro: Nazif contatta anche Nihan, chiedendole di unirsi a loro nello stesso luogo per discutere di questioni urgenti. L’atmosfera è tesa, preludio di rivelazioni che potrebbero scuotere le fondamenta delle loro vite.
Martedì 16 luglio 2024: Nihan in pericolo
Il secondo giorno della settimana porta con sé eventi drammatici. Nihan si ritrova intrappolata all’interno di una vecchia centrale telefonica, tenuta ostaggio da Nazif. La situazione diventa disperata quando Emir e Kemal, i due uomini che la amano, scoprono il suo rapimento e si lanciano immediatamente sulle sue tracce per salvarla. Mentre Emir si ritrova faccia a faccia con il pericolo, una pistola puntata contro di lui, Kemal è pronto a intervenire. Improvvisamente, il caos si scatena: colpi d’arma da fuoco risuonano, complicando la situazione. Il trio decide di coinvolgere le autorità e si dirige alla stazione di polizia per denunciare l’accaduto.
Mercoledì 17 luglio 2024: Sospetti e rassicurazioni
Asu è terrorizzata all’idea che Emir possa scoprire la sua vera identità. Nel frattempo, Vildan, vedendo Ozan abbattuto, cerca di consolarlo promettendogli che Zeynep tornerà presto a casa. Vildan è convinta che l’assenza di Zeynep sia solo una messinscena e che, ignorandola, Ozan riuscirà a farla tornare. Le parole di Vildan sembrano avere un fondo di verità, alimentando speranze e speculazioni.
Giovedì 18 luglio 2024: Proposte, dubbi e scoperte
La giornata vede Tarik prendere una decisione importante: nonostante l’opposizione di Fehime e Huseyin, propone matrimonio a Banu. Subito dopo, Banu confida a Emir di non voler rovinare la vita dell’uomo che ama. Nel frattempo, Emir, nutrendo nuovi sospetti su Tufan, decide di farlo pedinare proprio da Tarik. Kemal, dal canto suo, richiede a Tufan tutte le prove che ha contro Emir per inchiodarlo, ma Tufan inizialmente rifiuta, poi discute la situazione con Asu. La tensione aumenta quando Fehime scopre che Zeynep si è trasferita a casa del fratello, e Zeynep le rivela di essere stata vittima dei soprusi di Vildan.
Venerdì 19 luglio 2024: Manovre e strategie nascoste
La settimana si conclude con Zeynep che, accompagnata dalla sua migliore amica Sema, consulta un avvocato per affrontare la sua situazione. Grazie a un’intercettazione telefonica, Tufan scopre che Emir è sulle tracce di Hakki. Tufan avvisa immediatamente Hakki, che prontamente cancella un filmato compromettente prima che Emir possa trovarlo. Nel frattempo, Galip accetta di aiutare Leyla a prendere il controllo dell’azienda di Onder e Vildan. Kemal e Zehir interrogano una donna sui pagamenti effettuati al conto del fratello dell’autista defunto, ma l’incontro si conclude senza informazioni rilevanti.