Saranno puntate emozionanti quelle di Endless Love, in onda su Canale 5 venerdì 17 e sabato 18 gennaio. I telespettatori assisteranno a colpi di scena inaspettati, tra momenti di gioia e attimi di pura tensione. Kemal e Nihan celebreranno il loro amore con un matrimonio indimenticabile, ma il pericolo non smetterà di incombere sulla coppia a causa di Emir, deciso a vendicarsi con un piano malefico.

Kemal e Nihan finalmente sposi

La storia d’amore tra Kemal e Nihan raggiunge il suo culmine con una romantica cerimonia sul mare. I due si giurano amore eterno al tramonto, circondati da amici e parenti. Zehir e Ayhan testimoniano il loro legame, mentre la festa prosegue con balli e sorrisi. Tra i momenti più toccanti, il ballo tradizionale che Kemal dedica a Nihan, esaudendo il desiderio della madre Fehime.

Ma mentre la coppia festeggia ignara, il pericolo si nasconde tra gli invitati. Baran, su ordine di Emir, è pronto a colpire. Fortunatamente, Zehir e Ayhan riescono a neutralizzare la minaccia, bloccando Baran in un magazzino poco distante dalla spiaggia.

Emir affronta la tragedia

Ti potrebbe interessareEndless Love, anticipazioni: “È morto per colpa tua”. La tragedia sconvolge tuttiZeynep abortisce Endless Love

Nel frattempo, la situazione a casa Kozcuoglu si fa drammatica. Emir, furioso, accusa Zeynep di aver aiutato Kemal a sfuggire alla camera iperbarica. Durante un acceso confronto, un tragico incidente si abbatte su di loro: Zeynep viene investita da un’auto mentre cerca di fermare l’imprenditore.

Sconvolto, Emir la porta in ospedale. Nonostante la ragazza si salvi, il bambino che aspettava non sopravvive all’incidente. La notizia getta Emir nella disperazione più profonda, facendolo piangere amaramente. Il suo dolore si trasforma in un odio ancora più intenso verso Kemal, che considera il responsabile di tutto.

Il nuovo piano di Emir

Nonostante il suo desiderio di vendetta, Emir decide di rinunciare, per ora, a eliminare Kemal. Baran, pronto ad agire, viene fermato da un ordine diretto dell’imprenditore: “Non è il momento, facciamogli vivere un po’ di felicità.” Questa apparente rinuncia non è però un atto di clemenza, bensì parte di un piano più elaborato per distruggere il suo rivale.

Chi è Baran?

Per portare avanti i suoi scopi, Emir si affida a Baran, un ex comandante dell’esercito e zio di Mehmet, il suo braccio destro. Baran è noto per essere spietato e determinato, un uomo senza scrupoli capace di eseguire le missioni più pericolose. I dettagli del piano restano avvolti nel mistero, ma promettono di essere rivelati nell’ultima puntata della serie.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv