Site icon InDirettaTV

Endless Love, anticipazioni 20-26 ottobre: Leyla costretta a vendere casa ad Emir

leyla e nihan endless love

Le prossime puntate di Endless Love, in onda dal 21 al 26 ottobre su Canale 5, saranno ricche di colpi di scena e intrighi. Tra i momenti salienti, vedremo Leyla cedere la sua casa a Emir e fare di tutto per sostenere Kemal, mentre Zeynep cercherà di ricostruire la sua vita trovando un nuovo lavoro e ospitalità presso Hakan.

Leyla vende la sua abitazione a Emir

Uno degli eventi più rilevanti di queste nuove puntate sarà la decisione di Leyla (Zerrin Tekindor) di vendere la sua abitazione a Emir. Dopo un incontro con l’avvocato dei Kozcuoğlu, Leyla sarà costretta a cedere la proprietà al suo acerrimo nemico, pur mantenendo le quote dell’azienda per poter continuare a sostenere il suo amato nipote Kemal.

Nel frattempo, Emir sfrutterà l’occasione per spiare i movimenti di Nihan e Kemal. Grazie a una telecamera nascosta in un peluche nella stanza di Nihan, Emir ascolterà una conversazione tra i due, in cui parleranno della loro figlia Deniz e dei pericoli che potrebbero derivare dalla scoperta della verità. Kemal sospetterà che il fratello di Asu sappia dei loro incontri segreti, il che porterà i due a investigare più a fondo.

Ti potrebbe interessareClamorosa svolta di Mediaset: Endless Love sarà sostituito da The Family 2

La conferma dei loro sospetti arriverà quando Mujgan, con un filo di voce, rivelerà a Nihan che Emir è a conoscenza di tutto.

Zeynep trova lavoro e ospitalità da Hakan

Nelle stesse puntate, ci saranno grandi novità anche per Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse), la quale troverà un lavoro all’interno di un bar. La ragazza, dopo essere stata ripudiata dalla sua famiglia a causa della sua relazione con Emir, cercherà di ricostruirsi una nuova vita. Inoltre, Hakan le offrirà ospitalità a casa sua, approfittando della stanza libera lasciata da suo fratello Safak, che nel frattempo è partito.

Zeynep inizialmente sarà riluttante ad accettare l’offerta di Hakan, ma alla fine accetterà, iniziando così una nuova fase della sua vita. Questo gesto potrebbe avvicinarli ulteriormente, considerando la complicità già vista in precedenza tra i due.

Kemal e Nihan cercano di evitare gli occhi di Emir

Le tensioni tra Kemal e Emir continueranno a crescere, soprattutto dopo che Efsane riporterà ogni movimento di Kemal a Emir. Kemal, sempre più assetato di vendetta, deciderà di non rischiare più e inizierà a utilizzare un telefono usa e getta per comunicare in modo sicuro con Nihan, certi di essere costantemente spiati.

Nel frattempo, i due continueranno a cercare un modo per liberarsi dalla morsa di Emir, ma il pericolo sarà sempre dietro l’angolo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version