Nelle puntate della prossima settimana, dal 22 al 26 luglio, di Endless Love, ci saranno tantissimi colpi di scena che riguardano Emir.
Lunedì 22 luglio 2024: Crisi coniugale e soluzioni drastiche
La settimana inizia con Ozan, interpretato da Serkan Çayoğlu, che si trova in una situazione complicata con sua moglie Zeynep. Zeynep, esasperata dalla situazione familiare e sentendosi non accolta nella casa dei Sezin, decide di lasciare la casa e chiede il divorzio. Ozan, disperato di salvare il matrimonio, le propone un contratto matrimoniale come soluzione per tutelarla meglio.
Martedì 23 luglio 2024: Proposte, ricatti e rivelazioni
Il martedì porta con sé nuove tensioni quando Tarik, dopo un primo rifiuto, torna a proporre matrimonio a Banu, che questa volta accetta controvoglia a causa di un ricatto da parte di Emir. Nel frattempo, Asu cerca di convincere suo zio a consegnarle delle prove compromettenti contro Emir, sperando di farlo arrestare e porre fine alla sua tirannia. Nonostante il rifiuto iniziale dello zio, Asu insiste e ottiene l’aiuto di Tufan.
Mercoledì 24 luglio 2024: Festa e arresti improvvisi
Durante una festa per la raccolta fondi, la tensione sale quando Asu viene incaricata dallo zio Hakki di cercare un documento importante negli archivi aziendali. Contemporaneamente, Emir segue delle indicazioni che dovrebbero portarlo a scoprire l’identità di un misterioso “fratello”. Kemal, accortosi del comportamento sospetto di Emir, interviene giusto in tempo per assistere all’arresto di Ozan da parte della polizia, nonostante le promesse che questo non sarebbe avvenuto durante l’evento.
Giovedì 25 luglio 2024: Consequenze e protezioni
La situazione si aggrava ulteriormente quando la polizia trova Emir negli archivi e procede al suo arresto. Fuori dalla stazione di polizia, Kemal parla con la famiglia Sezin e i suoi fratelli, tutti turbati dagli eventi recenti. Successivamente, preoccupato per la sicurezza dei suoi cari, Kemal chiede a Zehir di organizzare un servizio di protezione per Fehime, Huseyin e Leyla, anticipando un confronto ancor più aspro con Emir.
Venerdì 26 luglio 2024: Verità svelate e crisi
L’ultima puntata della settimana vede Emir trattenuto dalla polizia, convinta del suo coinvolgimento nell’omicidio di Linda. Nel frattempo, Ozan, ancora detenuto e sotto forte pressione, ha un malore e viene trasportato d’urgenza in ospedale. La sua famiglia, pur non potendo avere contatti diretti con lui, corre in ospedale per supportarlo in questo momento critico.