Le nuove puntate della popolarissima soap opera turca Endless Love in onda dal 23 al 28 settembre su Canale 5 si preannunciano ricche di colpi di scena. Emir è deciso a sbarazzarsi definitivamente del suo nemico giurato, Kemal, e metterà in atto un astuto piano per incastrarlo. Intanto, la protagonista femminile, Nihan, continua a lottare contro l’infelicità del suo matrimonio con Emir, rendendosi sempre più conto che la sua vita non le appartiene. Ecco nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate.
Emir vuole incastrare Kemal: anticipazioni dal 23 al 28 settembre
Le anticipazioni rivelano che Emir svelerà a Galip la sua intenzione di tendere una vera e propria imboscata a Kemal. Il suo obiettivo principale è quello di eliminare una volta per tutte il suo acerrimo rivale. “Devo mettere nei guai Kemal, in modo da liberarmi definitivamente di lui e del suo legame con Nihan”, confesserà Emir a Galip, dimostrando di non avere alcuna intenzione di fermarsi fino a quando non avrà raggiunto il suo scopo.
D’altra parte, Kemal non resterà a guardare. L’eroe della soap si impegnerà a guadagnarsi la fiducia di Reshat Salkin e, allo stesso tempo, deciderà di indagare più a fondo su Hakan. Il protagonista comincerà a sospettare delle finanze del fratello, che è riuscito a finanziare un costoso intervento chirurgico, nonostante le scarse disponibilità economiche della famiglia. Kemal si interrogherà sulla provenienza di quei soldi, intuendo che ci potrebbe essere molto di più di quanto appare in superficie.
Nihan si sente sempre più infelice accanto a Emir
Nel frattempo, la situazione di Nihan diventa sempre più difficile. Nonostante i suoi sforzi, la donna si sentirà sempre più infelice e oppressa al fianco di Emir, l’uomo che ha sposato ma che non ama. Nihan cercherà in tutti i modi di far funzionare il matrimonio, ma giungerà alla consapevolezza che Emir non è l’uomo con cui vuole passare il resto della sua vita. Le anticipazioni mostrano una Nihan sempre più disperata e intrappolata in una vita che non sente sua.
Zeynep viene smascherata da Banu
A complicare ulteriormente la trama, ci sarà anche un duro confronto tra Zeynep e Banu. Zeynep verrà sorpresa da Banu mentre effettua una telefonata segreta con un interlocutore sconosciuto. La situazione culminerà in un feroce scontro tra le due donne, e Banu deciderà di affrontare Zeynep faccia a faccia. Questo momento porterà alla luce nuovi intrighi e segreti che potrebbero mettere in difficoltà più di un personaggio.