Le puntate di Endless Love in onda dal 25 al 30 novembre 2024 saranno segnate da un evento drammatico: Tufan perderà la vita in circostanze che faranno emergere tutta la crudeltà di Asu e Emir. Il personaggio, ingannato e manipolato, finirà vittima di un piano spietato, che lo vedrà morire investito da un camion. Non si tratterà di un incidente, ma di un omicidio pianificato nei minimi dettagli da Emir e complice Asu.
Asu trama contro Kemal con l’aiuto di Tufan
La settimana inizierà con un colpo di scena: Asu inscenerà la propria morte per far ricadere la colpa su Kemal, il quale verrà immediatamente sospettato di omicidio. Per evitare l’arresto, l’ingegnere si darà alla fuga, braccato dalle autorità.
In realtà, Asu sarà viva e al sicuro, ospite di Tufan, che accetterà di aiutarla credendo nelle sue promesse di un futuro insieme lontano dalla Turchia. Da sempre innamorato della donna, Tufan non immaginerà di essere il prossimo obiettivo del piano di Asu e di Emir Kozcuoğlu, che non esiteranno a sacrificarlo per i loro scopi.
“Ho fatto tutto per te, Asu,” confiderà Tufan, ignaro del destino che lo attende.
L’omicidio: Tufan investito da un camion
Dopo aver scoperto la messinscena della morte di Asu, Emir le imporrà di eliminare Tufan, considerandolo un testimone scomodo. Attraverso un tranello, Tufan verrà attirato in un luogo isolato, dove verrà investito da un camion guidato da un uomo al soldo di Emir.
Questo tragico evento, orchestrato con precisione, sarà successivamente spacciato da Asu come una fatalità. La donna si presenterà alle autorità raccontando di essere stata rapita da Tufan e che la sua morte è avvenuta per caso.
“Non è colpa mia, ho solo cercato di salvarmi,” dichiarerà Asu, ma né Nihan né Kemal si lasceranno convincere dalla sua versione.
Il mistero della tomba vuota di Ozan
Mentre la tensione aumenta, emergerà un altro inquietante mistero: la tomba di Ozan risulterà vuota. Questo fatto getterà ulteriori ombre sul passato di Asu e accrescerà il desiderio di vendetta di Nihan, convinta che la donna sia coinvolta nella morte di suo fratello.