Nella puntata in onda lunedì 3 febbraio alle ore 14:10 su Canale 5, Kemal sarà costretto a lasciare la sua famiglia per salvarsi dalla furia di Emir, mentre Asu riuscirà a fuggire dalla clinica psichiatrica dove era rinchiusa. Intanto, il perfido Kozcuoğlu rivelerà alla sorella che è giunto il momento di vendicarsi dei loro nemici.
A un passo dalla conclusione della soap, la lotta tra Kemal ed Emir raggiungerà un nuovo livello di tensione. Soydere, consapevole della minaccia rappresentata dal suo storico rivale, prenderà una decisione sofferta: lasciare la sua famiglia per evitare ulteriori pericoli.
Intanto, Asu continuerà a rimanere rinchiusa nell’ospedale psichiatrico, dove sta scontando la pena per i suoi crimini. Ma la figlia di Galip non resterà a lungo prigioniera: grazie a un astuto piano, riuscirà a liberarsi e a rientrare nel gioco della vendetta.
La fuga di Asu avrà inizio con la seduzione del medico che la tiene sotto controllo nella clinica. Il dottore, convinto di poter vivere una storia segreta con la ragazza, organizzerà un incontro lontano da occhi indiscreti.
“Credeva di passare qualche ora di intimità con la paziente, ma non sapeva che Asu aveva un piano ben preciso.”
Nel momento opportuno, Asu colpirà il medico con un pesante disco da body building, mettendolo fuori gioco. Approfittando della confusione, riuscirà a fuggire dalla struttura e a ricongiungersi con Emir, che nel frattempo si troverà in condizioni critiche.
Nonostante le sue precarie condizioni fisiche, Emir non avrà alcuna intenzione di fermarsi. Convinto di poter ancora distruggere Kemal, confiderà alla sorella il suo nuovo piano:
“Il momento della vendetta è arrivato. Ma questa volta sarà Baran ad agire per noi.”
Con queste parole, Kozcuoğlu lascerà intendere che la sua guerra contro Soydere non è affatto finita.
Negli episodi precedenti, Asu aveva già dimostrato la sua astuzia, rifiutandosi di assumere i farmaci prescritti dai medici e nascondendo le pillole nel cuscino. Inoltre, aveva sedotto il dottore della clinica, gettando le basi per la sua fuga.
Parallelamente, Emir aveva rapito Zeynep e Deniz, legando Nihan al letto prima di fuggire con la bambina. Kemal era riuscito a salvare sua sorella Zeynep, ma Emir era scappato con Deniz, lasciando Nihan in preda alla disperazione.
Adesso, con Asu libera ed Emir pronto all’ultimo attacco, il destino di Kemal e Nihan è più incerto che mai. La resa dei conti è vicina.
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…
Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…