Site icon InDirettaTV

Endless Love, anticipazioni 6-11 gennaio: Leyla spara ad Asu. Kemal denuncia Emir

Le nuove puntate di Endless Love, in onda su Canale 5 dal 6 all’11 gennaio, si preannunciano ricche di colpi di scena. Intrighi, vendette e tensioni saranno al centro delle vicende, con Leyla, Asu, Kemal ed Emir come protagonisti assoluti.

Kemal denuncia Emir per i crimini commessi

Kemal Soydere, interpretato da Burak Özçivit, deciderà di passare all’azione contro Emir Kozcuoğlu. Stanco dei traffici illeciti condotti tramite la Kozcuoğlu Holding, Kemal si recherà dal procuratore per denunciarlo formalmente. Questa mossa metterà Emir, interpretato da Kaan Urgancıoğlu, in una posizione difficile, costringendolo a dimettersi dalla dirigenza della holding nel tentativo di sfuggire all’arresto. Le autorità disporranno per Emir un ordine di custodia cautelare, segnando un punto a favore di Kemal nella loro battaglia senza esclusione di colpi.

Leyla spara ad Asu, ricovero in psichiatria

Intanto, il clima di tensione toccherà un nuovo apice. Emir obbligherà sua sorella Asu a eliminare Leyla, colpevole di aver smascherato i traffici illeciti della Kozcuoğlu Holding. Asu si introdurrà nella villa di Ayhan con l’intento di colpire Leyla, ma poi cambierà obiettivo, puntando a Nihan. La situazione degenererà: Leyla riuscirà a fermare Asu e, in preda alla disperazione, sparerà. Asu sarà così ricoverata in un ospedale psichiatrico, mentre Leyla verrà arrestata per il gesto estremo.

Ti potrebbe interessareEndless Love, anticipazioni gennaio: il piano oscuro di Emir cambia tutto

Nel frattempo, Leyla scriverà una lettera a Kemal e Nihan, esortandoli a celebrare comunque il loro matrimonio nonostante la sua assenza.

Scontri tra Fehime e Vildan per le nozze di Kemal e Nihan

Mentre la coppia inizierà a organizzare le nozze, nuovi contrasti emergeranno tra Fehime e Vildan, le madri degli sposi. La diversità culturale tra le due donne porterà a discussioni accese sui dettagli del matrimonio. Fehime insisterà per rispettare le tradizioni turche, chiedendo l’accompagnamento di zurna e tamburi, mentre Vildan preferirebbe un quartetto d’archi. Alla fine, Fehime avrà la meglio e rivendicherà anche il diritto di accompagnare personalmente la sposa al matrimonio.

Riassunto delle puntate precedenti

Nelle ultime puntate del 2024, Tarik aveva scoperto il nome della società intermediaria utilizzata da Emir per nascondere i suoi traffici illeciti, permettendo a Kemal di bloccare i prestiti delle banche. Nel frattempo, Nihan, con un astuto ricatto, aveva convinto Emir ad allontanare i suoi uomini, riuscendo così a lasciare la casa e riabbracciare la figlia Deniz. Kemal, infine, aveva costretto Emir a firmare il divorzio da Nihan, mettendo un ulteriore tassello nella sua lotta contro il rivale.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version