Le prossime puntate di Endless Love promettono momenti di alta tensione e colpi di scena che terranno i telespettatori con il fiato sospeso. Tra il 8 e il 12 luglio, la trama si infittisce ulteriormente, con Zeynep costretta ad affrontare una decisione dolorosa che la lascerà devastata.
La settimana inizia con Tufan che accompagna Zeynep in una clinica per farla abortire. Durante un breve momento di distrazione di Tufan, Zeynep incontra Asu e le rivela ciò che sta accadendo. Asu decide di aiutarla a fuggire dalla clinica. Successivamente, le due incontrano Kemal, contattato da Zeynep in emergenza. Asu e Zeynep decidono di mentire a Kemal, raccontandogli che Zeynep, depressa e confusa dalle pressioni di Vildan ed Emir, aveva considerato di interrompere la gravidanza. Zeynep chiede quindi al fratello di ospitarla per qualche giorno. Nel frattempo, Nihan ed Emir hanno un incidente stradale causato da un problema ai freni, schiantandosi contro un albero.
Nazif riesce ad allertare un’ambulanza dopo l’incidente, permettendo a Nihan ed Emir di sopravvivere. Emir è furioso e sospetta che l’incidente faccia parte di un piano ordito da Kemal per ucciderlo. I sospetti di Emir sembrano confermati da un video che mostra il veicolo di Kemal nei pressi del luogo dell’incidente. Kemal nega ogni coinvolgimento, assicurando a Emir che non lo colpirebbe mai con simili sotterfugi. Emir inizia quindi a sospettare del misterioso fratello.
Onder chiede spiegazioni a Galip riguardo all’incidente, ma il consuocero non sembra disposto a parlare. Nihan, intanto, si dedica completamente al progetto della scuola per distrarsi dalle sue pene d’amore. Kemal e Zehir continuano a indagare sull’incidente, cercando di scoprire chi sia il testimone oculare che ha chiamato l’ambulanza. Nel frattempo, Ozan si reca a casa del cognato per parlare con Zeynep e convincerla a tornare a casa con lui, scoprendo così che la moglie era sul punto di abortire.
Tarik vuole presentare Banu alla sua famiglia, ma Fehime esprime tutto il suo disprezzo per la giovane, rifiutandola come nuora a causa della sua relazione passata con Emir. Emir, nel frattempo, indaga sulla presenza di Asu nella clinica in cui Tufan aveva portato Zeynep per l’aborto. Emir è anche interessato a scoprire chi ha noleggiato l’auto avvistata sul luogo dell’incidente. Nazif riferisce ad Hakki che dietro l’incidente stradale c’è Tufan.
Tarik cerca di convincere i genitori ad accettare Banu, ma sia Fehime che Huseyin sono contrariati a causa del passato della giovane. Ozan accusa Nihan e Vildan di aver spinto Zeynep ad andare via dalla villa. Vildan chiede a Nihan di parlare con Zeynep. Nihan si reca da Zeynep e la sorprende mentre si confronta con Emir, scattando una foto sospettosa. Durante una conversazione tra Nihan e Zeynep, quest’ultima invia un messaggio a Emir: nessuno può mettere in pericolo la vita del bambino che porta in grembo. Zehir e Kemal scoprono che la persona che ha segnalato l’incidente è Nail Bozcam, che assicurandosi di non essersi mai mosso di casa quel giorno, lascia tutti perplessi.
Il palinsesto Mediaset subisce un'importante variazione che incide sulla messa in onda de La Promessa:…
Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…