Site icon InDirettaTV

Endless Love, anticipazioni: Asu finge la sua morte e incastra Kemal

Matrimonio Kemal e Asu Endless Love

Le nuove anticipazioni dell’ultima stagione di Endless Love rivelano una trama ricca di tensione e colpi di scena. La protagonista indiscussa di questo drammatico sviluppo è Asu, che escogita un piano perfido per incastrare il marito Kemal, poco prima della loro separazione definitiva. Ossessionata dall’idea di perdere il suo potere su di lui e dalla gelosia verso Nihan, Asu metterà in atto una finta morte, con l’obiettivo di coinvolgere Kemal in un’accusa di omicidio.

Asu trama contro Kemal per vendicarsi

Fin dall’inizio, il personaggio di Asu si è dimostrato ossessionato dal controllo su Kemal e dalla gelosia verso la relazione di quest’ultimo con Nihan. Tuttavia, le cose precipiteranno quando Kemal scoprirà il terribile segreto della moglie: è stata proprio Asu a manomettere i freni della vettura di Nihan, nel tentativo di ucciderla e liberarsi per sempre della sua rivale in amore.

“Kemal vuole chiudere definitivamente con Asu, ma la donna non accetterà la separazione e si mostrerà sempre più pericolosa”.

Le anticipazioni ci svelano che Kemal, deciso a mettere fine a questo rapporto tossico, chiederà il divorzio. Ma la reazione di Asu sarà estrema: incapace di accettare la fine del matrimonio e ossessionata dall’idea che Kemal possa vivere serenamente con Nihan, Asu inizierà a pianificare una vendetta crudele.

La finta morte di Asu: un piano per incastrare Kemal

Ti potrebbe interessareEndless Love, anticipazioni dal 23 al 28 settembre: Asu è incinta di Kemal svelato il segreto

Il piano di Asu si rivelerà ingegnoso quanto malvagio. Deciderà di sparire nel nulla, simulando la sua morte e lasciando numerosi indizi che porteranno i sospetti della polizia direttamente su Kemal. Secondo le anticipazioni turche, tutto inizierà quando Kemal e Nihan si recheranno nell’appartamento di Asu, trovandolo completamente in disordine, come se fosse avvenuta una colluttazione.

“I due noteranno delle macchie di sangue e capiranno subito che qualcosa di grave potrebbe essere successo”.

Le tracce di sangue presenti anche nelle lenzuola della camera da letto faranno ipotizzare che Asu sia stata vittima di un’aggressione o addirittura uccisa. Kemal e Nihan, allarmati, avviseranno immediatamente la polizia, che avvierà un’indagine per scoprire cosa sia realmente accaduto.

La situazione si complicherà ulteriormente quando la polizia troverà un coltello sporco di sangue nell’appartamento di Kemal Soydere, facendolo diventare il principale sospettato dell’omicidio. Asu, infatti, avrà curato ogni dettaglio del suo piano per far sembrare che Kemal sia il responsabile della sua “morte”.

Gli ascolti record di Endless Love

Mentre le vicende di Kemal, Nihan e Emir tengono i telespettatori con il fiato sospeso, gli ascolti della soap turca continuano a essere molto positivi. In particolare, la serie mantiene una media di quasi due milioni di spettatori e uno share che oscilla tra il 17% e il 19%.

Numeri che confermano il grande successo della soap in Italia, tanto da permetterle di superare gli ascolti della rete concorrente Rai 1 nello stesso slot orario, che si ferma a una media dell’11-12%. Le vicende drammatiche e le continue sorprese di Endless Love si confermano così una delle attrazioni più amate del primo pomeriggio di Canale 5.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version