Nelle puntate di Endless Love, in onda dal 15 al 21 settembre Zeynep sarà al centro dell’azione, poiché svelerà un segreto sconvolgente a Emir, destinato a complicare ulteriormente i già difficili rapporti tra i protagonisti.
Zeynep confida a Emir il segreto di Nihan
Durante questa settimana, Zeynep farà una confessione scioccante a Emir. Dopo settimane di tensione e segreti nascosti, la giovane donna svelerà un dettaglio fondamentale che riguarda Nihan. Emir, sempre più ossessionato dalla sua relazione tormentata con Nihan, scoprirà una verità che potrebbe cambiare tutto. Zeynep, nel tentativo di manipolare la situazione a suo favore, rivelerà il segreto nascosto di Nihan, causando scompiglio nelle dinamiche già tese del trio.
Nihan e Kemal indagano sulla morte di Ozan
Mentre Zeynep trama alle spalle di Nihan, quest’ultima, insieme a Kemal, continua la sua indagine personale sulla misteriosa morte del fratello Ozan. I due sono sempre più convinti che ci sia un complotto dietro la sua morte e decidono di approfondire le indagini, cercando di scoprire chi sia realmente coinvolto. Kemal si convince che Ozan non si sia suicidato, ma che sia stato assassinato, e farà di tutto per trovare le prove necessarie per dimostrare la sua teoria.
Emir sempre più sospettoso
Emir, dopo aver appreso il segreto di Nihan da Zeynep, comincia a diventare sempre più sospettoso. L’uomo si rende conto che le sue bugie e i suoi tradimenti potrebbero essere stati scoperti e che Nihan sta cercando un modo per incastrarlo definitivamente. Nel frattempo, Zeynep cercherà di usare questa nuova rivelazione per avvicinarsi a Emir, ma quest’ultimo la tratterà con freddezza, preferendo concentrarsi su come proteggere i suoi interessi e il suo potere.
Asu e Galip: nuovi complotti in arrivo
Nel frattempo, Asu si troverà in una posizione difficile. Dopo aver scoperto che suo padre Galip ha intenzione di privare Emir delle sue proprietà, Asu dovrà decidere da che parte stare. Nonostante accetti un regalo da Galip, informerà Emir del piano del padre, facendo emergere nuovi intrighi all’interno della famiglia.
Leyla, preoccupata per le azioni di Kemal e per la piega che stanno prendendo le sue indagini, cercherà di proteggerlo con l’aiuto di Ayhan. Temendo che Kemal si stia cacciando in grossi guai, Leyla proverà a convincerlo a rallentare, ma Kemal sarà deciso a scoprire la verità sulla morte di Ozan a tutti i costi.