Le nuove puntate di Endless Love che andranno in onda su Canale 5 dal 23 al 28 settembre si preannunciano ricche di colpi di scena. I personaggi principali della serie saranno coinvolti in intrighi, fraintendimenti e segreti che potrebbero cambiare per sempre il corso delle loro vite. Tra tutti, la notizia della presunta gravidanza di Asu da Kemal solleva grandi dubbi e mette in moto una serie di eventi drammatici.
Emir fa pubblicare una notizia: Asu è incinta di Kemal
Dopo che Kemal ha deciso di annullare le nozze con Asu, la ragazza è disperata. La sua speranza di ricucire il rapporto con l’uomo che ama sembra svanire, e nella sua disperazione decide di affrontare Nihan. Asu vuole accertarsi che tra Nihan e Kemal non ci sia una relazione. Nihan, nonostante l’amore per Kemal, la rassicura: ha scelto di rimanere accanto a Emir per motivi strategici. La sua intenzione reale è infatti quella di lasciare Emir, ma dovrà far credere a quest’ultimo di volergli dare una seconda possibilità.
Non sopportando di vedere Asu soffrire, Emir decide di giocare una delle sue carte più subdole. Ordina ai giornalisti di pubblicare la notizia che Asu è incinta di Kemal. Questa notizia sconvolge tutti, ma soprattutto Kemal, che si infuria con Asu, convinto che sia stata lei a orchestrare questo inganno per legarlo a sé.
Il tentativo di suicidio di Asu
Ormai senza più speranza e sentendosi intrappolata, Asu tenta il suicidio. Fortunatamente, Nihan e Kemal ricevono un messaggio allarmante e riescono a intervenire in tempo per salvarla. Asu viene portata in ospedale, dove Kemal, vedendola in condizioni così disperate, inizia a provare un forte senso di colpa. Questo lo porta a considerare la possibilità di darle un’altra chance, nonostante tutto.
Zeynep in un vicolo cieco
Nel frattempo, Zeynep, saputo del tentato suicidio di Asu, si precipita in ospedale e, con suo grande stupore, vede Emir vicino alla ragazza. Questa scena la convince che tra i due ci sia una relazione segreta, e minaccia di rivelare tutto. Tuttavia, Emir ha una risposta pronta per metterla a tacere: se Zeynep osasse parlare, lui rivelerebbe a Kemal che è lei la responsabile della morte di Ozan. Così, Zeynep si trova intrappolata in un vicolo cieco, costretta al silenzio.
Il mistero dei genitori di Asu
Nel corso delle puntate, Kemal fa una scoperta sconvolgente. Tramite alcuni documenti, scopre che la data di morte dei genitori di Asu è antecedente alla sua nascita, facendo sorgere un dubbio inquietante: Asu è la sorella di Emir?. Insieme a Nihan, Leyla e Ayhan, Kemal decide di indagare più a fondo, pianificando un viaggio nella città dove Mujgan, la madre di Asu, ha partorito. La verità sembra sempre più vicina, e potrebbe cambiare per sempre gli equilibri tra i protagonisti.