Site icon InDirettaTV

Endless Love anticipazioni: Emir vuole uccidere Nihan. Lo lascia senza ossigeno

kemal camera iperbarica

Nelle prossime puntate di Endless Love, le vicende di Emir, Nihan e Kemal raggiungeranno un nuovo, drammatico apice. Emir, ossessionato dalla vendetta e dal controllo, metterà in atto un piano crudele per eliminare Kemal in modo apparentemente “naturale”, senza lasciare tracce evidenti. Questo episodio promette di tenere i telespettatori con il fiato sospeso.

Emir trama un piano per uccidere Kemal

L’ossessione di Emir nei confronti di Kemal e Nihan non si placherà nemmeno dopo il divorzio. Il suo obiettivo sarà distruggere il legame tra i due e, al contempo, riprendersi Nihan e la piccola Deniz. Non pago di voler rovinare il loro matrimonio imminente, Emir architetterà un piano per eliminare Kemal definitivamente.

Il piano inizierà con un agguato. Durante i preparativi per le nozze, Emir e i suoi uomini faranno irruzione nel salone da barbiere di Hüseyin, padre di Kemal, proprio mentre i due sono intenti a sistemarsi per la cerimonia. Entrambi verranno narcotizzati, ma mentre Hüseyin sarà lasciato legato e privo di sensi, Kemal verrà rapito e portato in un luogo segreto. Sarà Zehir a trovare Hüseyin e a dare l’allarme, coinvolgendo Zeynep nella ricerca.

La camera iperbarica: l’arma letale di Emir

Ti potrebbe interessareEndless Love, Zeynep incastra Emir: adesso è costretta a sposarla

Il cuore del piano di Emir sarà una camera iperbarica priva di ossigeno, scelta per simulare una morte naturale e non lasciare tracce. Grazie a un flashback, i telespettatori vedranno l’incontro tra Emir e il suo complice, che gli fornirà istruzioni dettagliate: “Devi rinchiuderlo in una camera iperbarica senza ossigeno, in qualsiasi ospedale”.

Non volendo rischiare in un ospedale attivo, Emir opterà per una struttura abbandonata, dove il delitto potrà compiersi senza testimoni. Il complice, convinto dell’efficacia del piano, aggiungerà: “Fidati di me, morirà naturalmente, senza il segno di alcun proiettile”. Quando Emir chiederà quanto tempo occorrerà, la risposta sarà chiara: “Un’ora”.

Kemal in pericolo di vita, Zehir corre contro il tempo

Kemal verrà trasportato nella camera iperbarica, ancora privo di sensi. Qui, Emir, soddisfatto, pronuncerà parole cariche di disprezzo e determinazione: “Questo è il posto in cui Kemal Soydere morirà. È un finale geniale, degno proprio di questa notte”.

Intanto, il tempo stringerà. Zehir, informato da Zeynep, inizierà una disperata corsa per localizzare Kemal e salvarlo prima che sia troppo tardi. Mentre tutto si svolgerà nell’ombra, Nihan, ignara del pericolo, attenderà Kemal per il matrimonio.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version