Le nuove puntate di Endless Love, in onda fino al 13 settembre, avranno al centro Asu, la quale, ormai stanca di sentirsi rifiutata, avrà un crollo emotivo devastante. Dall’altro lato, Kemal sarà costretto a fare una confessione che cambierà radicalmente la loro relazione.
Asu affronta Kemal: “Dimmi che non mi vuoi”
La puntata di venerdì 13 settembre vedrà Asu al limite della sopportazione. Dopo mesi di incertezze e rifiuti da parte di Kemal, la donna non riesce più a mantenere la calma e decide di affrontare il fidanzato una volta per tutte. “Dimmi che non mi vuoi”, urlerà Asu in un momento di disperazione. Sarà una scena intensa in cui la donna getterà a terra ogni maschera di sicurezza, togliendosi persino l’anello di fidanzamento.
Di fronte a questa scena drammatica, Kemal non avrà altra scelta che dirle la verità. Sarà in quel momento che rivelerà il suo terribile dubbio: “Potrei avere un figlio”. Questo, infatti, è il motivo per cui Kemal ha continuato a prendere tempo nel loro rapporto, portando Asu a un punto di rottura.
Fehime cerca di aiutare Asu: “Dovete sposarvi il prima possibile”
Mentre Asu lotta contro i suoi dubbi, riceve il sostegno della madre di Kemal, Fehime. Notando il comportamento sempre più distante della nuora, Fehime decide di intervenire e darle un consiglio: “Voi due dovete sposarvi il prima possibile”. Questo suggerimento arriva dopo che Asu confessa a Fehime la sua paura di un possibile ritorno di fiamma tra Kemal e la sua ex, Nihan.
Le parole di Fehime sembrano rassicurare momentaneamente Asu, che apprezza il sostegno della sua futura suocera. Tuttavia, quando la questione del matrimonio viene sollevata durante la cena, Kemal chiede altro tempo, lasciando Asu ferita e frustrata.
Il crollo emotivo di Asu: “Non ho bisogno della tua simpatia”
Dopo la cena, la situazione precipita. Asu, sopraffatta dalle emozioni, si allontana dalla tavola per rifugiarsi nella sua stanza, dove scoppia in lacrime. Kemal, spinto dai genitori, la segue per cercare di chiarire le cose, ma la tensione tra loro è palpabile.
“Non ho bisogno della tua simpatia. Sono innamorata di te”, esclama Asu, esprimendo tutto il suo dolore. Kemal tenta di calmarla, ma questa volta le sue parole non bastano. Asu chiede con insistenza che lui le dica la verità, e alla fine Kemal confessa: “Potrei avere un figlio, Asu”. Rivela così di dover fare un test del DNA per capire se è il vero padre di Deniz, la figlia di Nihan.
Nihan si confida con Asu: “Kemal è il padre di mia figlia”
Nel frattempo, anche Nihan è piena di dubbi e preoccupazioni. Temendo che Kemal possa scoprire la verità su Deniz, decide di giocare d’anticipo e contatta Asu. In un incontro inaspettato, Nihan le confida il suo segreto: “Il padre di mia figlia è Kemal“. Questa rivelazione, oltre a sconvolgere Asu, la mette di fronte a un dilemma. Nihan le chiede infatti di mantenere Kemal lontano da lei e dalla sua famiglia, nella speranza di evitare ulteriori conflitti con Emir.