Nihan riceve le foto del bacio tra Emir e Zeynep, una delle ultime cose che ha visto Ozan. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Endless Love.
Nihan scopre il tradimento: riceve le foto di Emir e Zeynep
Nelle puntate di Endless Love, in onda fino al 14 settembre, Nihan riceverà una misteriosa busta contenente delle foto compromettenti di Emir e Zeynep. Questo sarà il momento che confermerà tutti i suoi sospetti: Emir, l’uomo che ha sempre cercato di controllarla, l’ha tradita con sua cognata Zeynep. Insieme alle immagini ci sarà anche un biglietto inquietante che recita: “L’ultima cosa che Ozan ha visto prima di morire sono queste foto“, un chiaro riferimento alla tragedia che ha colpito il fratello di Nihan.
Sebbene Nihan non conoscerà l’identità del mittente, sappiamo che è stato Kemal a spedirle le foto in modo anonimo. L’uomo le ha trovate a casa di Tufan e ha deciso di farle avere a Nihan per smascherare definitivamente il suo rivale. Di fronte alla prova del tradimento, Nihan sarà ancora più determinata a vendicarsi di Emir e si recherà a casa di Leyla per confidarsi con lei. “Ecco la ragione del suicidio di mio fratello“, dirà Nihan alla zia mostrandole le foto.
Nihan organizza una festa per Emir: vendetta in arrivo?
Nonostante il dolore e la rabbia, Nihan deciderà di giocare d’astuzia. Dopo essersi sfogata con Leyla, organizzerà una festa a sorpresa per il compleanno di Emir. La sua intenzione sarà quella di conquistare la sua fiducia per poi colpirlo nel momento giusto. Nel frattempo, Tufan, sentendosi in colpa per aver mandato le foto a Ozan senza l’approvazione di Asu, cercherà di farsi perdonare. Supplicherà Asu di non abbandonarlo e, dopo molte lacrime, la donna accetterà di perdonarlo, ma chiarirà che non sono più complici.
Tufan, visibilmente innamorato di Asu, non riuscirà a trattenere i sentimenti e le dichiarerà: “Sei il motivo per cui vivo“. Tuttavia, Asu non ricambierà il suo amore e lo lascerà nella disperazione più totale.
Tarik e Banu costretti a tornare a casa Soydere
Le anticipazioni ci rivelano che anche per Tarik ci saranno problemi all’orizzonte. Si troverà in difficoltà economiche e sarà costretto a cercare aiuto. Non riuscendo a saldare i suoi debiti, rifiuterà l’assegno che gli offrirà Kemal, ma suo padre Huseyn non lo lascerà nei guai. Gli proporrà di tornare a vivere a casa Soydere insieme a Banu.
Nonostante la riluttanza di Fehime, la madre di Tarik, a ospitare Banu, Huseyn insisterà affinché la famiglia si riunisca. Banu, pur non essendo entusiasta all’idea, accetterà la proposta. “Dovrei vivere con tua madre?“, chiederà incredula a Tarik, ma di fronte alla disperazione del marito, accetterà la situazione. Quando Fehime aprirà la porta a suo figlio, non sarà felice di vedere anche Banu, ma si rassegnerà all’idea.
Fehime non accetta Banu come nuora
Il rapporto tra Fehime e Banu è sempre stato conflittuale, e la convivenza forzata potrebbe creare nuovi attriti. Fehime non ha mai accettato che Banu fosse stata l’amante di Emir, e quando ha scoperto della relazione tra suo figlio Tarik e Banu, è andata su tutte le furie. Nonostante tutto, Tarik ha deciso di sposare Banu, ma senza l’appoggio della sua famiglia.