Le nuove puntate di Endless Love (titolo originale Kara Sevda), in onda su Canale 5 da lunedì 28 ottobre a sabato 2 novembre, porteranno con sé colpi di scena drammatici e momenti di forte tensione. Kemal Soydere (interpretato da Burak Özçivit) si troverà sempre più in difficoltà, con la polizia decisa ad arrestarlo per il rapimento della piccola Deniz. Ma proprio la bambina sarà al centro di un’emergenza che la condurrà in ospedale a causa di una grave reazione allergica.
La polizia vuole arrestare Kemal
Le anticipazioni rivelano che la polizia intensificherà la sua caccia a Kemal. Dopo aver rapito sua figlia Deniz, la situazione per l’ingegnere diventerà sempre più critica. In particolare, sarà Banu a informare Emir di ciò che ha scoperto. Infatti, dopo aver ascoltato una conversazione tra Zeynep e Tarik, Banu rivelerà tutto al perfido Emir, dicendogli che è stata la sua amante ad aiutare Kemal a fuggire.
Intanto, Asu, disperata, lascerà un messaggio a suo marito, proponendogli il suo aiuto. Tuttavia, quando si presenterà alla casa della famiglia Soydere, sarà accolta con freddezza. Fehime, influenzata dai sospetti di Zehir, le sbatterà la porta in faccia.
Con la polizia alle calcagna, tutti inizieranno a cercare Kemal, che nel frattempo avrà trovato un rifugio segreto dove nascondersi con Deniz. Ma le forze dell’ordine non si arrenderanno: il commissario Hakan, infatti, sarà pronto a emettere un mandato di arresto per l’ingegnere, determinato a riportare Deniz al suo posto.
Deniz finisce in ospedale per una reazione allergica
Proprio mentre la situazione sembrerà sempre più critica, un nuovo imprevisto sconvolgerà tutto. Deniz, la figlia di Kemal e Nihan, accuserà una reazione allergica improvvisa, che la costringerà a essere ricoverata in ospedale. Questo evento getterà tutti nel panico, con Nihan e Kemal che cercheranno disperatamente di proteggere la loro bambina.
Nel frattempo, Emir sarà disposto a tutto pur di riavere Deniz. Nonostante gli sforzi della polizia, l’uomo condurrà delle indagini personali, cercando di anticipare le mosse di Kemal e Nihan. Il pericolo per Deniz sarà tale da spingere i due genitori a prendere una decisione difficile: pensare di affidare la bambina ai suoceri per proteggerla.