Le nuove puntate della soap turca Endless Love, in onda su Canale 5 dal 4 al 9 novembre, promettono grandi emozioni e colpi di scena che terranno incollati i fan allo schermo. Tra conflitti, accuse e momenti di romanticismo, il pubblico vedrà come Ayhan sorprenderà la sua amata Leyla con una romantica proposta di matrimonio, mentre Nihan si ritroverà ad affrontare ancora una volta le macchinazioni di Emir.

Nihan contro Emir per una falsa notizia su Deniz

Uno dei momenti più intensi delle nuove puntate sarà il confronto tra Nihan e Emir. L’imprenditore, infatti, diffonderà una notizia falsa riguardante Deniz, destabilizzando emotivamente la giovane pittrice.

Dopo aver scoperto le bugie messe in circolazione da Emir, Nihan cercherà in tutti i modi di fermarlo e di fargli ritirare la dichiarazione, ma ogni suo tentativo si rivelerà vano. La situazione farà perdere completamente la pazienza a Nihan, che, sconvolta e furiosa, si troverà sempre più decisa a far pagare a Emir ogni sua azione.

Ayhan organizza una proposta di matrimonio per Leyla

Ti potrebbe interessareEndless Love, anticipazioni turche: Kemal abbandona all’altare Nihan. Tutta colpa di Emirkemal abbandona all'altare nihan

Mentre le tensioni tra i protagonisti crescono, ci sarà anche spazio per un momento toccante e romantico: Ayhan deciderà infatti di chiedere la mano di Leyla. Per l’occasione, il generoso Ayhan organizzerà una proposta speciale, coinvolgendo i bambini del quartiere nella preparazione di una sorpresa per l’amata.

Leyla, commossa e sorpresa, accetterà con entusiasmo, aprendo così le porte a un futuro di speranza e serenità. Questo momento di gioia offrirà al pubblico una pausa dalle vicende intricate e drammatiche della serie, regalando un attimo di dolcezza.

Zeynep e Tarik complottano per cancellare le prove

Intanto, le trame delle puntate in onda rivelano che Zeynep si troverà a complottare con Tarik per distruggere le prove che potrebbero incriminarla nell’omicidio del marito. La giovane pregherà infatti il fratello di aiutarla, temendo le conseguenze delle indagini del commissario Hakan. Per mettere in atto il piano, Zeynep lascerà la porta dell’appartamento di Hakan aperta, consentendo a Tarik di entrare e recuperare il materiale incriminante.

Hakan inizia a sospettare che possa esserci il coinvolgimento di Kemal e informa Zeynep che gli esami su un bottone rinvenuto potrebbero finalmente svelare l’identità dell’assassino di Ozan. Nel frattempo, Kemal scopre una camicetta priva di bottone nell’armadio di sua sorella, alimentando così i dubbi su un possibile coinvolgimento di Zeynep nella vicenda.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv