Mujgan, la madre di Emir, si allea con Kemal con un obiettivo molto chiaro: distruggere il figlio per salvarlo dalla sua ossessione per Nihan. Un piano oscuro si sta preparando, e la tensione tra i protagonisti aumenta ogni giorno di più.

Mujgan si rivolge a Kemal: la proposta shock

Dopo una serie di eventi che hanno messo in luce l’ossessione per Nihan da parte di Emir, Mujgan decide di prendere una decisione drastica. La donna si reca da Kemal con una proposta scioccante: “Prendimi in ostaggio e chiedigli Nihan al mio posto”, suggerisce a Soydere, che inizialmente rimane sorpreso dalla sua richiesta. La gelosia di Emir verso Kemal e la sua insistenza nel voler tenere Nihan sotto il suo controllo hanno messo Mujgan in una posizione difficile, e la donna si sente costretta a chiedere l’aiuto di Kemal per liberare il figlio dalla sua ossessione.

Kemal rifiuta la proposta, rivelando che ha già un piano tutto suo per affrontare Emir. “Mi libererò di Emir da solo e a modo mio”, afferma fermamente, tranquillizzando Mujgan che non gli farà del male, ma che intende affrontare la situazione in maniera più diretta.

L’ossessione di Emir per Nihan

Ti potrebbe interessareEndless Love, Emir fa pugnalare Kemal nel giorno del matrimonio con NihanEmir fa accoltellare Kemal al matrimonio con Kemal

Nel frattempo, la gelosia di Emir verso Kemal e l’intensa ossessione per Nihan arrivano a un punto di non ritorno. L’uomo rinchiude Nihan nella sua stanza, impedendole di uscire e di incontrare chiunque. Nonostante i tentativi di Mujgan di farlo ragionare, Emir continua a mostrarsi sempre più violento e possessivo nei confronti della moglie. La situazione sembra sfuggire di mano e le tensioni aumentano.

La madre di Emir, impotente di fronte a questa evoluzione, si rivolge a Nihan promettendole che troverà una soluzione, anche se il percorso sembra tutt’altro che semplice.

Mujgan e Zeynep: il confronto

Nel corso degli episodi, Mujgan si reca anche a casa di Kemal per chiedere il suo aiuto. Ad accoglierla è Zeynep, la sorella di Kemal, che inizialmente è sorpresa di vedere la madre di Emir alla sua porta. Durante la conversazione, Mujgan rivela a Zeynep la sua intenzione di salvare Emir dalla sua ossessione per Nihan.

“Voglio salvarlo”, dice, cercando di giustificare il suo comportamento. La discussione si fa più intima quando Zeynep rivela a Mujgan di essere incinta di Emir e che il bambino che porta in grembo si chiamerà Poyraz. La rivelazione getta una luce nuova sulla complicata dinamica familiare.

La scomparsa di Asu e il caso dell’omicidio

Nel frattempo, le puntate di Endless Love si concentrano anche sul mistero della scomparsa di Asu, un altro dei personaggi centrali della trama. Asu è stata data per scomparsa e in casa sua sono stati trovati tracce di sangue. La polizia inizia a indagare sull’accaduto, e il principale sospettato è Kemal, a causa di una discussione avvenuta poco prima della sua scomparsa e per via di una maglietta macchiata di sangue trovata su di lui.

La poliziotta Mercan, che si occupa del caso, sembra avere un atteggiamento ostile nei confronti di Nihan, alimentando ulteriormente i sospetti. Nihan, gelosa, inizia a chiedersi se ci sia una connessione tra Mercan e Kemal.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv