Le puntate di Endless Love, in onda su Canale 5 dal 14 al 19 ottobre, si preannunciano piene di tensione e colpi di scena. Al centro della trama c’è un drammatico incidente che coinvolge Nihan (Neslihan Atagül), vittima di un piano orchestrato dalla spietata Asu. Ma cosa accadrà realmente e quali conseguenze porterà questo evento nella storia? Scopriamolo insieme.
Un piano mortale: Asu manomette i freni dell’auto di Nihan
In questi nuovi episodi, Asu deciderà di portare avanti un piano di vendetta estremo. Desiderosa di sbarazzarsi di Nihan e liberarsi così della sua rivale, Asu chiederà a un complice di manomettere i freni dell’auto di Nihan. Con questo gesto crudele, la donna cercherà di mettere fine alla vita della giovane.
Durante un tragitto in auto, Nihan perderà improvvisamente il controllo del veicolo a causa del sabotaggio. L’incidente sarà devastante e porterà Nihan in condizioni critiche all’ospedale, dove dovrà essere sottoposta a un intervento d’urgenza. La situazione si rivelerà da subito grave e richiederà un immediato intervento chirurgico, ma soprattutto una trasfusione di sangue.
Kemal corre contro il tempo per salvare Nihan
Non appena viene a conoscenza dell’incidente, Kemal (Burak Özçivit) si precipita in ospedale. I medici, rendendosi conto della necessità di una trasfusione, chiederanno ai parenti di Nihan di farsi avanti per donare il sangue. Sarà Kemal a ricordare che Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) ha lo stesso gruppo sanguigno di Nihan e, senza perdere tempo, cercherà di raggiungerla.
Nel frattempo, Emir (Kaan Urgancıoğlu), il marito di Nihan, non tollererà la presenza del rivale. Così, in un atto di gelosia e odio, ordinerà alla sicurezza dell’ospedale di tenere Kemal lontano dalla sala operatoria, per impedire a quest’ultimo di assistere all’intervento della sua amata.
Un segreto che sconvolge Zehra e Zehir
Oltre al drammatico incidente, queste puntate porteranno alla luce anche un segreto riguardante Zehra e Zehir. Sarà rivelato che in passato Zehra ha perso un bambino che aspettava da Zehir a causa di un investimento. La donna, nel tentativo di avvertire Zehir su una denuncia, era stata coinvolta in un incidente che aveva portato alla tragica perdita.
Zehra, sebbene assuma la responsabilità di quanto accaduto, non potrà fare a meno di puntare il dito contro Zehir, accusandolo di averla portata sulla strada sbagliata con le sue scelte.
Emir continua a manipolare la vita di Nihan
Emir, intanto, continua a tessere la sua rete di intrighi per mantenere il controllo su Nihan e la figlia Deniz. Dopo aver proposto a Nihan di trasferirsi a Los Angeles con la madre e la bambina, ottenendo un rifiuto, il crudele imprenditore ha tentato un’altra mossa subdola. Lasciando il baby monitor acceso nella stanza della figlia, ha permesso a Nihan di ascoltare la sua conversazione con la piccola. Emir ha affermato che rimarrà sempre il padre della bambina, anche se Nihan dovesse decidere di chiedere la separazione. Queste parole hanno turbato profondamente la donna, che ha iniziato a riflettere sull’opportunità di rivelare finalmente a Kemal che è lui il vero padre di Deniz.