Le nuove puntate di Endless Love, in onda su Canale 5 dal 16 al 21 settembre, porteranno alla luce verità sconvolgenti che cambieranno le dinamiche della storia. Kemal sarà sempre più vicino a scoprire la verità su sua figlia Deniz, mentre Fehime, sua madre, verrà a conoscenza di un segreto che metterà a rischio tutti i protagonisti. Ma andiamo per ordine e scopriamo cosa ci aspetta in questa intensa settimana.

Kemal vicinissimo alla verità su sua figlia Deniz

La tensione raggiungerà il culmine quando Nihan si accorgerà di aver perso il suo diario segreto. In quelle pagine è scritto un segreto che potrebbe distruggere Emir: Deniz non è sua figlia, ma è figlia di Kemal. La scoperta di questo segreto inizierà quando Vildan, la madre di Nihan, troverà il diario e deciderà di farlo recapitare all’ufficio di Kemal.

Le cose prenderanno una piega inaspettata. Il diario, destinato a Kemal, finirà per errore nelle mani di Fehime, che aprirà il pacchetto e scoprirà la verità. Nella lettura delle pagine, Fehime apprenderà che Nihan ha scritto il diario per raccontare tutto a Kemal quando Deniz avrà compiuto un anno.

Fehime protegge il segreto di Nihan

Ti potrebbe interessareMediaset modifica il palinsesto: stop a Endless Love di domenicaKemal e Nihan Endless Love

In un momento di grande tensione, Emir entrerà improvvisamente nell’ufficio di Kemal, proprio mentre Fehime sta leggendo il diario. Dimostrando grande sangue freddo, Fehime riuscirà a nascondere il diario nella sua borsa, evitando che Emir scopra la verità. Questa mossa salverà sia Nihan che Deniz da un possibile disastro, poiché Emir, venuto a conoscenza della verità, potrebbe reagire in maniera imprevedibile.

Fehime, dopo aver compreso l’importanza del segreto, decide di portare il diario a Nihan, ma le promette che non svelerà nulla a Kemal per il bene di tutti.

Nihan tormentata per la morte di Ozan

Mentre Kemal prosegue le sue indagini sulla morte di Ozan, anche Nihan continua a cercare la verità. La donna non si dà pace, convinta che il fratello non si sia tolto la vita. La scoperta che le ultime chiamate di Ozan siano state eliminate la tormenta, facendola sentire impotente. Anche Zeynep, consapevole della gravità della situazione, cerca aiuto da Emir, ma il potente Kozcuoglu sembra avere altre priorità.

Emir alle prese con nuovi problemi

Emir sarà sconvolto dall’arrivo di un’ambulanza che trasporterà sua madre Mujgan a casa, dopo anni trascorsi in coma in una clinica privata. La sua presenza causerà ulteriore caos nella famiglia Kozcuoglu, con Galip che ammetterà le sue colpe, provocando un crollo delle azioni della loro azienda. Questa serie di eventi destabilizzerà Emir, che dovrà affrontare nuove sfide.

Questa settimana, Fehime si dimostrerà una figura centrale. Grazie al suo coraggio e alla sua capacità di mantenere la calma, riuscirà a proteggere il segreto di Nihan e a salvare sua nipote Deniz da un futuro incerto. Il suo gesto, nascondendo il diario e portandolo a Nihan, mostrerà quanto sia pronta a fare di tutto per il bene della sua famiglia.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv