La storia tra Kemal, Nihan ed Emir Kozcuoğlu arriverà a un punto di non ritorno. Emir, ricercato dalla polizia per i numerosi reati commessi, non si arrenderà e cercherà in ogni modo di rovinare la felicità di Kemal e Nihan, pianificando un nuovo atto di vendetta.
Emir ricercato e il piano di fuga di Kemal e Nihan
Negli episodi finali, Emir si troverà ufficialmente nel mirino della polizia. La sua posizione di potere e la rete di complici inizieranno a sgretolarsi, ma la sua ossessione per Nihan e l’odio verso Kemal lo porteranno a non mollare.
Kemal e Nihan, consapevoli della pericolosità di Emir, decideranno di fare una scelta drastica: lasciare la Turchia con la loro figlia Deniz per iniziare una nuova vita lontano dalle minacce dell’uomo.
Accompagnati dal commissario Hakan, i due si dirigeranno verso l’aeroporto. Quello che non sanno è che Emir ha messo in atto l’ennesimo piano per fermarli.
Nihan vittima dell’ennesima trappola
Le anticipazioni rivelano che Emir manipolerà uno dei poliziotti della scorta, obbligandolo a sabotare il viaggio della coppia. Nihan sarà costretta a recarsi in bagno a causa di un lassativo mescolato alla sua bevanda. Qui entrerà in azione una donna delle pulizie, in realtà affiliata con Emir, che narcotizzerà Nihan con del cloroformio.
Una volta priva di sensi, Nihan verrà nascosta in un carrello dei rifiuti e portata via. Quando si risveglierà, si troverà legata a un palo di ferro sotto la sorveglianza di Asu, una delle alleate di Emir.
Emir rischia di essere ucciso
Mentre Nihan è in pericolo, Emir si recherà in ospedale per farsi curare, ma lì accadrà un evento inaspettato. Zeynep, stanca di subire le sue angherie, tenterà di ucciderlo. Il gesto sarà evitato solo dall’intervento tempestivo di Kemal e Hakan, che riusciranno a fermarla.
In cambio della sua vita, Emir sarà costretto a collaborare con la polizia per consentire il ritrovamento di Nihan.
La soap opera turca si conferma un grande successo su Canale 5, sia in prima serata che nel daytime. Gli episodi del 3 dicembre hanno registrato una media di 2,5 milioni di spettatori con uno share del 13%, confermando l’attenzione del pubblico verso le intricate vicende dei protagonisti.