Nelle prossime puntate di Endless Love, il crudele Emir Kozcuoğlu dimostrerà ancora una volta di non avere limiti nella sua cattiveria. Le anticipazioni turche rivelano che il giorno delle nozze tra Kemal e Nihan si trasformerà in un incubo, per colpa di Emir, pronto a fare di tutto per impedire questo matrimonio. In una mossa disperata e violenta, Emir intrappolerà Kemal in una camera iperbarica, mettendo a rischio la sua vita e spezzando il sogno d’amore della giovane Sezin.
Emir crudele contro Kemal nel giorno delle nozze
Il piano di Emir per separare definitivamente Kemal e Nihan raggiungerà il suo apice proprio nel giorno del matrimonio. Le anticipazioni turche ci raccontano che Emir, pur di evitare l’unione tra la sua ex moglie e il suo acerrimo rivale, deciderà di mettere in atto un piano diabolico: rapire Kemal e rinchiuderlo in una camera iperbarica. Con la complicità di uno dei suoi uomini fidati, Emir attuerà il piano durante le ore che precedono le nozze, portando Kemal nella camera iperbarica con l’intenzione di farlo morire per mancanza di ossigeno.
Nel frattempo, Emir osserverà la scena da un monitor situato all’esterno della camera, godendosi sadicamente la sofferenza di Kemal, mentre quest’ultimo, in preda alla disperazione, tenterà inutilmente di comunicare con Nihan, che lo aspetta ignara e ansiosa nella location delle nozze. La giovane, in abito da sposa, non avrà alcuna idea del pericolo che il suo amato sta correndo.
Zehir e Zeynep alla ricerca di Kemal
Mentre Kemal lotta per la vita, le sue sorti saranno affidate a Zehir e Zeynep. Zehir, venuto a conoscenza della scomparsa di Kemal, deciderà di informare Zeynep e insieme uniranno le forze per scoprire dove si trova il loro amico. Nel frattempo, anche Ayhan cercherà disperatamente di individuare il luogo in cui Emir ha rinchiuso il suo rivale, determinato a salvare Kemal prima che sia troppo tardi.
Intanto, nella sala dove si dovrebbero celebrare le nozze, Nihan continuerà a sperare nel ritorno di Kemal, preoccupata e incapace di contattarlo. La madre di Deniz inizierà a sospettare che qualcosa di terribile sia accaduto e, disperata, chiederà aiuto ad Ayhan affinché si muova per rintracciare il futuro marito, inconsapevole della tragedia che si sta consumando.
Nelle puntate precedenti
Gli eventi che hanno portato a questa situazione sono già stati intensi e drammatici. Nelle puntate precedenti, Kemal aveva scoperto di essere il padre biologico di Deniz, grazie a un test del DNA. Questo evento aveva acceso in lui il desiderio di proteggere la bambina, portandolo a tentare un rapimento “bonario” per allontanarla dall’influenza nefasta di Emir. Purtroppo, il piano di Kemal non era andato a buon fine: intercettato dalle forze dell’ordine, era stato arrestato con l’accusa di rapimento.
Parallelamente, Nihan era stata costretta a rinunciare a Kemal, pressata da Emir, che manipolava la situazione fingendosi un padre amorevole per Deniz. Zeynep, dal canto suo, aveva vissuto un momento difficile: dopo essere stata cacciata di casa dai suoi genitori, aveva trovato rifugio presso Hakan, un poliziotto, sfruttando questa vicinanza per fare da informatrice a Emir.