Le anticipazioni turche di Endless Love rivelano che i prossimi episodi saranno pieni di tensione e colpi di scena, soprattutto per il difficile rapporto tra Kemal e sua sorella Zeynep. Dopo aver scoperto che Zeynep è incinta di Emir, Kemal la ferirà profondamente con una frase che risuonerà a lungo nella mente della ragazza: “Vorrei che fossi morta”. Questo segna un punto di rottura definitivo tra i due fratelli, con Kemal che si pentirà di averle dato fiducia e di aver creduto che potesse cambiare.
La nuova vita di Zeynep
Nonostante i tentativi di Zeynep di riscattarsi e rifarsi una vita, il percorso sarà tutt’altro che semplice. Dopo l’ennesimo errore, la ragazza cercherà di rimediare iniziando un nuovo lavoro in caffetteria e andando a vivere con Hakan, il poliziotto. Zeynep proverà in ogni modo a riconquistare la fiducia di suo fratello, e in alcuni momenti sembrerà che ci sia una speranza di riconciliazione tra i due.
Ad esempio, Zeynep salverà la vita a Nihan donandole il suo sangue, un gesto che porterà Kemal a rivalutare la sua posizione nei confronti della sorella. Inoltre, durante il rapimento di Deniz, sarà proprio una telefonata di Zeynep a impedire che la polizia intervenga, creando un ulteriore punto di contatto tra i due fratelli. Tuttavia, nonostante questi sforzi, Kemal non riuscirà mai a fidarsi completamente di lei, convinto che Zeynep nasconda ancora qualcosa di importante riguardo a Emir e alla morte di Ozan.
I sospetti di Kemal su Zeynep
La svolta arriverà quando Kemal e Nihan andranno a parlare con un infermiere che lavorava il giorno della morte di Ozan. Questo testimone fornirà una testimonianza decisiva, rivelando di aver visto una donna uscire dalla stanza di Ozan poco prima della sua morte. La descrizione corrisponderà perfettamente a Zeynep, confermando così i sospetti di Kemal.
Kemal deciderà allora di affrontare sua sorella per scoprire la verità. Durante una visita a casa di Hakan, Zeynep mostrerà segni di nervosismo e Kemal non perderà tempo: “Mi stai nascondendo di nuovo qualcosa”, le dirà. Zeynep tenterà di negare, ma alla fine sarà costretta ad ammettere di essere stata in ospedale il giorno della morte di Ozan, confessando anche che è incinta di Emir.
La reazione di Kemal sarà di puro sgomento: la delusione per l’ennesimo errore di Zeynep lo travolgerà, facendogli perdere ogni speranza nel rapporto con la sorella. “Vorrei che fossi morta”, le dirà freddamente. Le sue parole lasceranno Zeynep devastata, ma Kemal non tornerà sui suoi passi. Anzi, aggiungerà con spietata lucidità: “Se fossi morta, almeno sarei addolorato per te”.