Nelle prossime puntate di Endless Love si profilano colpi di scena sconvolgenti. La presunta morte di Asu sarà al centro di un intricato caso di omicidio che metterà in seria difficoltà Kemal e porterà a una sorprendente alleanza tra Tufan e Nihan per incastrare Emir. Sarà proprio Tufan, mosso da forti sospetti e desideroso di vendetta, a cercare l’aiuto di Nihan per dimostrare che il colpevole dell’omicidio sia Emir. Il suo modo di agire sarà tutt’altro che pacifico, minacciando Nihan con una pistola pur di ottenere la sua collaborazione.
L’omicidio di Asu
Il caso di Asu sconvolgerà la vita di Nihan e Kemal. I due, ritrovando il letto della ragazza pieno di sangue, allertano la polizia convinti che Asu possa essere stata uccisa. Il corso delle indagini prende una piega inaspettata quando la detective Mercan, incaricata di risolvere il caso, inizia a sospettare proprio di Kemal. Per lui, la situazione si complica ulteriormente quando vengono a galla dettagli che lo mettono in una posizione compromettente, tanto da portarlo a dubitare persino di se stesso.
Kemal si proclama innocente, ma la sua memoria gli gioca brutti scherzi: non ricorda cosa sia successo quella notte, complice anche lo stato di ubriachezza in cui si trovava. Ci sono elementi che sembrano incriminarlo: una ferita da taglio sulla mano e l’assenza di un coltello dalla sua cucina. Gli indizi sono tanti e portano Kemal a sospettare che qualcuno possa aver orchestrato tutto per incastrarlo.
I sospetti di Kemal e nuove prove inquietanti
L’angoscia di Kemal si intensifica quando la polizia scopre nuove tracce. Su una barca ormeggiata lungo il fiume Göksu vengono trovate delle macchie di sangue. Kemal ricorda che, la mattina in cui è stato ritrovato il letto di Asu insanguinato, si è svegliato nella sua macchina parcheggiata vicino al fiume. Questo dettaglio lo sconvolge e, insieme a Nihan, decide di indagare personalmente.
Nel sedile posteriore dell’auto trova tracce di sangue ancora fresche. A questo punto, Kemal inizia a pensare che qualcuno stia cercando di incastrarlo, una convinzione rafforzata dall’assenza di filmati di videosorveglianza che dimostrino la sua uscita da casa o l’eventuale trasporto del corpo di Asu.
La minaccia di Tufan e l’accusa contro Emir
Nel frattempo, il clima si fa teso quando Nihan scopre di essere seguita in macchina da Tufan. Lui la costringe a fermarsi, chiamandola con urgenza: “Signora Nihan, si fermi, le devo dire qualcosa di importante, riguarda Asu”. In un momento di tensione estrema, Tufan fa una rivelazione scioccante: “Emir ha ucciso Asu”. Nihan è incredula e chiede a Tufan se sia davvero sicuro. La risposta di lui è perentoria: “Più di ogni altra cosa e ho bisogno del suo aiuto per dimostrarlo”.
La conversazione tra i due non resta su toni pacifici. Tufan, deciso a fare di tutto pur di smascherare Emir, tira fuori una pistola e la punta contro Nihan, annunciando: “Sarà mia ospite per le prossime due ore”. La scena si fa drammatica e lascia il pubblico col fiato sospeso. L’intenzione di Tufan è chiara: vuole dimostrare la colpevolezza di Emir, anche se ciò significa mettere in pericolo Nihan per ottenere il suo appoggio.