Site icon InDirettaTV

Endless Love, anticipazioni ultime puntate: Nihan costretta a sparare a Kemal per salvare Deniz

emir ordina a nihan di uccidere kemal Endless Love

Emir, con la sua sete di vendetta, non si fermerà neanche di fronte alla felicità di Kemal e Nihan, cercando con ogni mezzo di distruggere la loro vita. Tra rapimenti, ricatti e un ultimatum straziante, la tensione arriverà al culmine quando Nihan sarà costretta a prendere una decisione impossibile per salvare sua figlia Deniz.

Emir rapisce Deniz e Zeynep

Dopo il tanto atteso matrimonio tra Kemal e Nihan, Emir metterà in atto un piano diabolico per separare i due coniugi. Stando alle anticipazioni turche, l’imprenditore rapirà Zeynep e la piccola Deniz, seminando panico e disperazione.

Kemal, informato dell’accaduto, deciderà di collaborare con il commissario Hakan, mentre condurrà ricerche parallele per trovare il luogo in cui le due sono tenute prigioniere. Durante il salvataggio, Kemal arriverà appena in tempo per sottrarre Zeynep da una trappola mortale, in cui rischiava di essere bruciata viva.

Ti potrebbe interessareEndless Love, cambio di programmazione: slitta l’appuntamento del 28 dicembre

Nel frattempo, Emir si darà alla fuga con Deniz, portando Nihan e Kemal sull’orlo della disperazione.

L’ultimatum di Emir: Nihan deve sparare a Kemal

Emir si nasconderà con Deniz in un edificio appena acquistato, tendendo una trappola per Kemal. L’uomo, scoperta la posizione del suo nemico, deciderà di affrontarlo da solo, ma verrà seguito da Nihan, determinata a salvare sua figlia.

Emir sfrutterà la situazione a suo favore, prendendo entrambi in ostaggio. Con una calma glaciale, metterà Nihan di fronte a un ultimatum crudele:
“Se vuoi che Deniz viva, devi sparare a Kemal.”

Nihan, disperata, sarà costretta a scegliere tra l’uomo che ama e la vita della sua bambina. Kemal, in un gesto di estremo amore e coraggio, la inciterà a premere il grilletto, dicendo di essere pronto a sacrificarsi per Deniz. Con le lacrime agli occhi, Nihan sparerà, colpendo Kemal.

Fortunatamente, il colpo non sarà fatale. Kemal si salverà grazie a un giubbotto antiproiettile, ma il gesto lascerà Nihan sconvolta e segnerà uno dei momenti più drammatici della serie.

Pausa natalizia per Endless Love

La serie turca subirà una pausa per le festività natalizie. Endless Love non andrà in onda dal 23 al 27 dicembre nel daytime di Canale 5, per poi tornare il 28 dicembre. Anche la puntata in prima serata del 26 dicembre non è prevista. Durante questa pausa, il palinsesto sarà occupato da film natalizi, ma gli spettatori potranno ritrovare Nihan e Kemal subito dopo le festività.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version