Nella puntata di mercoledì 18 settembre, Asu si troverà al centro di una delle trame più complesse della serie, giocando un doppio ruolo tra suo padre Galip e suo fratello Emir. Le anticipazioni rivelano che Asu accetterà di distruggere Emir su richiesta del padre, ma poi correrà da suo fratello per avvertirlo e, inaspettatamente, salvargli la vita.
La proposta di Galip ad Asu
Le dinamiche familiari nella famiglia Kozcuoğlu sono sempre più tese. Galip, preoccupato per la crescente ossessione di Emir per Nihan, decide di agire alle sue spalle. Nella puntata, Galip propone ad Asu di stringere un accordo per estromettere suo fratello dall’azienda, offrendo alla donna le quote di Emir in cambio del suo supporto. Galip spiega: “Emir sta perdendo il controllo, non posso permettermi di perdere l’azienda a causa della sua ossessione per Nihan.”
Asu, che è profondamente ferita dalla morte di Hakki, si reca al cimitero per sfogarsi sulla tomba di quest’ultimo. Con amarezza, confessa: “Mi hai lasciata con i nemici. Tu ti sei suicidato e ti sei liberato, mentre io non ho nessun rifugio a parte Kemal.” Nonostante la sua rabbia, Asu accetta la proposta di Galip, ma solo a una condizione: Kemal non dovrà mai sapere che lei è la sorella di Emir.
Il doppio gioco di Asu
Dopo aver accettato l’accordo con Galip, Asu non perde tempo e corre subito da Emir per avvisarlo del complotto del padre. Con un misto di astuzia e lealtà, Asu racconta a suo fratello tutto quello che è successo, rivelando che Galip intende sottrargli il controllo dell’azienda. “Ho accettato le quote di nostro padre,” confessa, “ma non posso mai schierarmi dalla parte di un padre che vende suo figlio.”
Poi, con una mossa strategica, Asu propone a Emir un’alleanza per distruggere insieme il loro padre. “Possiamo ancora essere alleati,” lo incoraggia, “Ti sto chiedendo di distruggere nostro padre insieme.” Colpito dalla sua sincerità e dalle macchinazioni di Galip, Emir accetta la proposta della sorella e sancisce l’inizio di una nuova alleanza tra i due. “Sono con te, sorella,” dice Emir, sigillando il loro patto con una stretta di mano.
Nihan trama contro Emir
Mentre Asu e Emir stringono un’alleanza familiare, Nihan continua la sua sottile vendetta contro Emir. Negli episodi precedenti, la donna ha conquistato la fiducia di suo marito e ha chiesto di avere più potere all’interno dell’azienda. Sebbene Emir abbia accettato, Galip è sospettoso delle vere intenzioni di Nihan, intuendo che i suoi sentimenti non siano affatto cambiati.
Galip non si sbaglia. Nihan, infatti, ha come unico obiettivo quello di distruggere Emir, sia sul piano personale che professionale. La sua richiesta di maggiore influenza nell’azienda è solo una parte di un piano più ampio per rovinare il marito. Nel frattempo, Asu continua la sua storia d’amore con Kemal, ma vive nel terrore che la verità sulle sue origini possa rovinare tutto. Se Kemal dovesse scoprire che Asu è una Kozcuoğlu, tutto quello che hanno costruito insieme potrebbe andare in frantumi.