Le prossime puntate di Endless Love si preannunciano ricche di tensione e colpi di scena. Al centro della trama ci sarà ancora una volta Asu, la cui ossessione e sete di vendetta la porteranno al limite. Ricoverata in un centro psichiatrico, la donna riuscirà a evadere con l’aiuto di Emir, e il suo nuovo obiettivo sarà Nihan, nonostante inizialmente avesse pianificato di eliminare Leyla. Sarà proprio Leyla, però, a intervenire per salvare Nihan, arrivando a sparare ad Asu.

Emir vuole che Asu elimini Leyla con una puntura letale

Dopo essere stato incastrato da Kemal e costretto al divorzio da Nihan, Emir sarà furioso. Deciso a vendicarsi, escogiterà un piano diabolico per creare una frattura insanabile tra i due amanti. Per farlo, coinvolgerà Asu, che lui stesso descriverà come “la persona più diabolica” che abbia mai conosciuto.

L’idea iniziale sarà di eliminare Leyla, una figura cara sia a Kemal che a Nihan. “Dovrai farla fuori nello stesso modo in cui è morto Ozan, avvelenandola”, dirà Emir ad Asu. Nonostante il ricovero di Asu in un centro psichiatrico, Emir riuscirà a farla evadere con la complicità di un infermiere corrotto.

Il piano del sonnifero: non tutti mangiano la torta

Ti potrebbe interessareEndless Love, Deniz viene rapita: Nihan e Kemal lo scoprono al cinemaemir rapisce deniz nihan lo scopre al cinema

Per portare a termine il piano, Emir organizzerà un colpo durante la festa di fidanzamento di Kemal e Nihan. Ordinerà una torta al cui interno sarà nascosto un potente sonnifero, così da mettere fuori gioco tutti i presenti.

Tuttavia, il suo piano avrà un imprevisto: Leyla non assaggerà la torta e sarà l’unica a restare lucida. Nel frattempo, Asu, evasa dal centro psichiatrico, si recherà alla villa dove si trovano Kemal, Nihan e Leyla, pronta a portare a termine il piano di Emir.

Asu cambia obiettivo: Nihan è in pericolo

Inizialmente, Asu entrerà nella stanza di Leyla con la siringa in mano, ma deciderà di cambiare obiettivo. Spinta dall’odio verso Nihan, si dirigerà nella sua stanza per iniettarle il veleno.

Nel frattempo, Kemal, nonostante gli effetti del sonnifero, riuscirà a suonare il clacson dell’auto, svegliando Leyla e avvisandola del pericolo. Leyla, insospettita dai rumori, prenderà una pistola conservata da Ayhan in casa e si precipiterà nella stanza di Nihan.

Leyla spara ad Asu per salvare Nihan

Leyla troverà Asu pronta a iniettare il veleno a Nihan. Con la pistola puntata, le ordinerà: “Stai indietro o ti sparo”. Asu, però, non si fermerà e, con sangue freddo, continuerà il suo tentativo. A quel punto, Leyla non avrà scelta: le sparerà un colpo per fermarla, salvando così la vita della nipote.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv