Un doppio gioco avviato dall’astuta Asu Alacahan (Melissa Aslı Pamuk) caratterizzerà le prossime puntate italiane di Endless Love. Nel momento in cui si troverà a dover scegliere tra il padre Galip (Burak Sergen) e il fratello Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu), la donna assumerà una decisione in grado di cambiare diverse dinamiche nella dizi turca…
Endless Love, news: Galip gioca a carte scoperte con Asu
La storyline prenderà forma nel momento in cui Galip giocherà a carte scoperte e confesserà ad Asu che sa da circa un anno che è sua figlia. A quel punto, l’imprenditore cercherà di stringere un’alleanza con la Alacahan, asserendo che è preoccupato per le ultime mosse di Emir: quest’ultimo, a suo dire, è accecato dall’amore che sente per la moglie Nihan Sezin (Neslihan Atagül) e prima o poi farà una sciocchezza in grado di compromettere la Holding Kozcuoğlu.
Senza fare troppi giri di parole, Galip inviterà Asu a stare al suo fianco per togliere dalle mani di Emir il potere acquisito nell’azienda, promettendole che un giorno sarà lei a prenderne le redini in quanto sua legittima erede. Proposta che spiazzerà Asu, tant’è che si prenderà alcuni giorni di tempo per decidere al meglio il da farsi…
Endless Love, trame: i dubbi di Asu
Come facilmente prevedibile, dato che ce l’avrà ancora a morte con lui per aver tentato anni prima di assassinare la madre Müjgan (Ayşen İnci), Asu valuterà i pro e contro dell’offerta di Galip, prendendo pure in considerazione il fatto che il padre probabilmente si sta prendendo gioco di lei soltanto per “sconfiggere” Emir.
Non a caso, Asu accetterà di stringere il patto con Galip ma gli porrà una condizione: il fidanzato Kemal Soydere (Burak Özçivit) non dovrà sapere nulla della loro alleanza, né tanto meno che è in realtà una Kozcuoğlu. Galip accetterà tale clausola e ciò farà da preludio al doppio gioco portato avanti da Asu…
Endless Love, spoiler: Asu e Emir uniti contro Galip
Eh sì: vi anticipiamo che, qualche ora dopo, Asu incontrerà Emir e gli svelerà per filo e per segno ciò che Galip le ha proposto di fare per annientarlo. A quel punto, la Alacahan dirà al fratello che non intende muovergli guerra, visto che a entrambi ha fatto del male levando loro l’affetto di Mujgan, e gli chiederà di seguirla nella sua vendetta tesa a privare per sempre Galip di ogni suo bene.
Neanche a dirlo, Emir risponderà positivamente alla richiesta di Asu ed i due si stringeranno la mano per dare inizio, concretamente, al loro patto. Insomma, i due fratelli Kozcuoğlu si uniranno sempre di più. Un connubio che diventerà sempre più pericoloso e che porterà a dei risvolti davvero sorprendenti.
Nihan e Kemal: il loro amore sotto minaccia
Mentre Asu e Emir pianificano la loro vendetta, Nihan e Kemal si trovano in una posizione sempre più precaria. Il legame tra i due amanti è già stato messo a dura prova dalle macchinazioni di Emir, e ora, con l’aggiunta di Asu nella mischia, la tensione non farà che aumentare. La coppia dovrà affrontare nuovi ostacoli e intrighi che potrebbero minacciare non solo il loro amore, ma anche la loro stessa sicurezza.
Le conseguenze del patto tra Asu ed Emir
L’alleanza tra Asu ed Emir porterà inevitabilmente a un’escalation di eventi che sconvolgeranno le vite di tutti i personaggi coinvolti. Da un lato, Asu vedrà crescere il suo potere e la sua influenza, ma dall’altro, si troverà sempre più intrappolata in un gioco pericoloso che potrebbe sfuggirle di mano. Emir, invece, dovrà fare i conti con la sua ossessione per Nihan e con i rischi crescenti che il suo comportamento impulsivo comporta.
Il futuro della Holding Kozcuoğlu
Con Galip e Asu da una parte e Emir dall’altra, la Holding Kozcuoğlu diventerà il campo di battaglia di una guerra senza esclusione di colpi. Le manovre per il controllo dell’azienda non solo influenzeranno i destini dei personaggi principali, ma avranno anche ripercussioni su tutti coloro che orbitano intorno a loro. In questo contesto, ogni alleanza, tradimento e mossa strategica saranno cruciali per determinare chi avrà la meglio.