La tensione cresce a dismisura quando Banu, ancora una volta, si dimostra pronta a tradire la fiducia della famiglia Soydere e a svelare a Emir il piano di Kemal per fuggire con la piccola Deniz.

Banu fa la spia: il piano di fuga rivelato a Emir

Banu non perde occasione per schierarsi dalla parte del perfido Emir e questa volta lo fa con una mossa che potrebbe mettere seriamente in pericolo Kemal e Nihan. Sapendo delle loro intenzioni di scappare con Deniz, la donna informa Emir del piano, consentendogli di prendere contromisure per impedire la fuga. La puntata del 26 ottobre riprenderà, infatti, proprio dal momento in cui Kemal riesce a impedire a Emir di diventare presidente della Kozcouglu Holding, un gesto che alimenta ancora di più l’odio del rivale.

Questa mossa scatena la vendetta di Emir, che decide di colpire la figlia Deniz per far soffrire Kemal. Nihan si accorge subito delle sue intenzioni, specialmente quando scopre che Emir ha fatto sparire il passaporto della bambina, temendo che il suo obiettivo sia portarla all’estero. Decisa a proteggere sua figlia, Nihan elabora un piano con Kemal per sottrarre Deniz e portarla in un luogo sicuro, affidandola alle cure dei genitori di Kemal, Huseyin e Fehime. Tuttavia, Banu scopre le intenzioni della coppia e corre ad avvertire Emir, peggiorando ulteriormente la situazione.

Zeynep aiuta Kemal a fuggire con Deniz

Ti potrebbe interessareEndless Love, Banu rivela a Emir che Kemal e Nihan vogliono scapparekemal nihan e deniz endless love

Con il piano ormai noto a Emir, il pericolo di essere arrestato si fa sempre più reale per Kemal. Emir tenta di cogliere il suo rivale in flagranza di reato, ma Kemal, con l’aiuto di Zehir e Ayhan, riesce a far uscire di nascosto Deniz dalla casa di Emir. Zehir, incaricato di portare la bambina in un luogo sicuro, attende Kemal in una zona isolata. Tuttavia, Emir e suo padre Galip, aiutati dalla polizia, cercano di individuare il nascondiglio, spiando le mosse di Huseyin e Fehime.

La situazione sembra disperata, ma grazie all’aiuto di Zeynep, Kemal riesce ancora una volta a salvarsi. Zeynep, avvertita da Hakan di ciò che sta accadendo, riesce a informare Kemal dell’arrivo della polizia giusto in tempo, permettendogli di fuggire con Deniz prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Con la figlia in salvo, Kemal si rifugia e Zeynep torna dai genitori per aggiornare Tarik sugli eventi drammatici appena vissuti.

Endless Love raddoppia in prima serata

Per gli appassionati di Endless Love, ci sono anche altre novità entusiasmanti. Da novembre, la serie sarà trasmessa in prima serata non solo il giovedì, ma anche il venerdì. Mediaset ha deciso di raddoppiare gli appuntamenti della soap a seguito della chiusura della fiction Storia di una famiglia perbene, portando così Endless Love a competere direttamente con i programmi di punta della Rai, come Tale e Quale Show e la nuova stagione di Don Matteo. Questo doppio appuntamento sarà un’occasione speciale per tutti i fan della serie, che potranno seguire ancora più da vicino le vicende emozionanti e drammatiche di Kemal, Nihan, e Emir.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv