Endless Love, la soap opera turca che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori italiani, subirà un importante cambio di programmazione nel palinsesto pomeridiano di Canale 5. Gli appassionati della serie dovranno fare i conti con una pausa imprevista nella messa in onda di venerdì 1° novembre, a causa della giornata di Ognissanti. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa variazione e quando tornerà l’appuntamento con la storia d’amore tra Kemal e Nihan.
Cambio programmazione: Endless Love non va in onda il 1° novembre
Il 1° novembre, giornata in cui si celebra Ognissanti, il consueto appuntamento con Endless Love salterà. Mediaset ha deciso di apportare delle modifiche al suo palinsesto, riservando lo spazio delle 14:10, tradizionalmente dedicato alla soap turca, alla messa in onda di un film del ciclo Inga Lindstrom, in prima visione assoluta. Questo film occuperà la fascia oraria fino alle 16:10, spostando così tutti gli altri programmi pomeridiani di Canale 5.
Nonostante questa interruzione, i fan della soap possono stare tranquilli: Endless Love tornerà regolarmente il giorno successivo.
Quando torna in onda Endless Love
La pausa forzata del 1° novembre sarà breve. Endless Love tornerà sullo schermo di Canale 5 già a partire da sabato 2 novembre, con una puntata speciale. L’episodio andrà in onda dalle 14:45 alle 16:30, accompagnando così i fan fino al celebre programma di interviste Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Questo slot speciale rappresenta un’opportunità per i fan di recuperare l’emozione e le vicende drammatiche che caratterizzano la soap.
Inoltre, è confermato anche l’appuntamento serale di giovedì 31 ottobre, quando verranno trasmessi tre nuovi episodi in prima serata. Dalle 21:30 alle 23:45, gli spettatori potranno seguire le avvincenti vicende di Kemal, Nihan e Emir, che si scontreranno direttamente con un’altra fiction di grande successo, Don Matteo 14, su Rai 1.
Anticipazioni: Nihan perde le staffe con Zeynep
Le anticipazioni dei prossimi episodi di Endless Love promettono colpi di scena mozzafiato. Nihan, dopo mesi di indagini, riuscirà finalmente a scoprire la verità dietro la tragica morte di suo fratello Ozan. Un video sconvolgente arriverà nelle mani della giovane donna, dimostrando che la colpevole è proprio Zeynep. Nel filmato si vede chiaramente la ragazza soffocare Ozan con un cuscino all’interno della sua stanza d’ospedale, dove era ricoverato per un’intossicazione alimentare.
La reazione di Nihan sarà furiosa: deciderà di affrontare Zeynep faccia a faccia. Nelle prossime puntate vedremo uno scontro infuocato tra le due donne, durante il quale Nihan, accecata dalla rabbia, cercherà di strangolare la sorella di Kemal per vendicarsi della morte di Ozan. Questa scena drammatica aggiungerà ulteriore tensione alla trama, mantenendo il pubblico con il fiato sospeso.