Site icon InDirettaTV

Endless Love, cambio di programmazione per la puntata dell’11 gennaio

Cambia il palinsesto di Canale 5 nella giornata di sabato 11 gennaio 2025. La rete ammiraglia Mediaset ha scelto di modificare gli orari della programmazione pomeridiana, e a subire un ridimensionamento sarà la soap turca Endless Love, che vedrà ridotta la durata del suo consueto appuntamento speciale del fine settimana. Al contrario, sarà il talk show Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, a beneficiare di questa scelta con una versione extralarge.

Endless Love ridotto: il nuovo orario

Il sabato di Canale 5 inizierà con tre episodi speciali di Beautiful, trasmessi dalle ore 13:50 alle 14:35 in prima visione assoluta. A seguire, tornerà in onda Endless Love, la serie che appassiona milioni di telespettatori con le vicende di Kemal e Nihan.

La soap turca andrà in onda dalle 14:35 alle 15:20, una durata inferiore rispetto alle tradizionali puntate speciali di due ore. Questo cambiamento permetterà a Verissimo di prendere il via anticipatamente, proseguendo per tutta la restante parte del pomeriggio.

Verissimo in versione extralarge

Ti potrebbe interessareEndless Love, anticipazioni: Emir scappa dalla polizia che vuole arrestarlo

Silvia Toffanin tornerà con una puntata speciale del suo talk show, che inizierà alle 15:20, circa 40 minuti prima rispetto al solito orario. La versione allungata di Verissimo si preannuncia ricca di ospiti e approfondimenti, confermandosi uno degli appuntamenti più seguiti del weekend televisivo.

Il programma della Toffanin sarà presente anche nella giornata di domenica, come di consueto, occupando parte del daytime pomeridiano di Canale 5.

Domenica 12 gennaio: Amici sostituisce Endless Love

Per i fan di Endless Love, domenica non ci sarà una nuova puntata in prima visione assoluta. Al suo posto, tornerà Amici 24, il talent show di Maria De Filippi, con il primo speciale domenicale del 2025.

La sfida della domenica pomeriggio tra Amici e Domenica In, condotta da Mara Venier, ripartirà dopo la pausa natalizia. Domenica In, che ha continuato a trasmettere durante le festività, ha ottenuto ascolti in crescita, raggiungendo picchi del 25% di share e oltre 2,8 milioni di spettatori nella prima parte.

Una scelta strategica per Mediaset

La modifica del palinsesto sembra rispondere a una strategia di Mediaset per consolidare i propri ascolti durante il weekend. Endless Love, pur essendo molto seguito, cederà spazio al consolidato successo di Verissimo e all’attesissimo ritorno di Amici 24, in grado di attirare un vasto pubblico giovane e familiare.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version