Gli appassionati della soap turca Endless Love dovranno adattarsi a un’importante modifica nella programmazione durante le festività natalizie. La serie, che racconta la travagliata storia d’amore tra Nihan e Kemal, andrà in onda esclusivamente il sabato e la domenica pomeriggio, interrompendo la tradizionale programmazione settimanale.
A partire dal 23 dicembre, Mediaset ha deciso di ridurre la trasmissione di Endless Love durante le festività, lasciando spazio ad altri contenuti natalizi. La soap sarà visibile solo in due giornate settimanali: il sabato e la domenica. Questo nuovo assetto coinvolgerà anche la prima settimana di gennaio, con il ritorno alla normale programmazione previsto per il 7 gennaio 2025.
Le date ufficiali di trasmissione per il periodo natalizio sono:
La pausa non interesserà solo Endless Love, ma anche un’altra trasmissione di punta di Canale 5, Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi si fermerà dal 23 dicembre per tornare regolarmente in onda a partire dal 7 gennaio 2025.
In questa fase di sospensione, non è ancora chiaro quale contenuto prenderà il posto delle soap in pausa. È probabile che Mediaset scelga di riempire il palinsesto con film natalizi o speciali televisivi.
Per gli appassionati di altre serie, ci sono buone notizie:
La trama di Endless Love si avvicina al suo epilogo, previsto per i primi mesi del 2025. Con una media di oltre 2 milioni di telespettatori a puntata, la soap si conferma uno dei successi più seguiti della stagione.
Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…
Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…