Nelle recenti puntate della soap opera turca Endless Love, gli spettatori sono stati colpiti da una rivelazione sensazionale: Mujgan, la madre dell’antagonista della serie, è in realtà viva, nonostante tutti, compresa Nihan, credessero che fosse morta come aveva sempre sostenuto suo marito.

Dove si trova Mujgan

Ma Mujgan si trova in una condizione tragica, essendo paralizzata e incapace di muoversi o parlare, confinata in un letto in una casa isolata, visitata solo occasionalmente dal figlio che la accudisce con affetto. Le recenti anticipazioni rivelano che il figlio di Galip è stato portato a credere che sua madre avesse tentato il suicidio, attribuendo la responsabilità al padre per aver trascurato la moglie.

Emir scopre la verità sulla condizione della madre

Un ulteriore sviluppo è imminente nelle prossime puntate di Endless Love. Emir, il figlio di Galip, scoprirà che la storia che conosce sulla madre non corrisponde alla realtà. Kemal, infatti, sarà colui che porterà alla luce la verità, trovando così un modo per ricattare il suo avversario.

Ti potrebbe interessareEndless Love: chi ha aggredito Kemal? La verità sull’uomo misteriosoKemal di Endless Love

Kemal si presenterà nell’ufficio di Emir per rivelargli quanto ha scoperto sul suo passato e sulla sua famiglia. Gli rivelerà che non è vero che Mujgan ha tentato il suicidio; al contrario, è stato Galip a cercare di ucciderla. Inizialmente, Emir reagirà con incredulità, pensando che Kemal stia mentendo.

Ma la situazione prenderà una svolta drammatica quando il padre confermerà la versione di Kemal, lasciando Emir sconvolto e facendogli realizzare che la sua intera vita è stata basata su una menzogna, influenzando profondamente anche il suo approccio all’amore.

La vera storia di Mujgan e le rivelazioni di Kemal

Ma perché Galip, anni fa, avrebbe tentato di uccidere sua moglie? La ragione risiede nella convinzione di Galip che sua moglie lo avesse tradito. Scoperto il tradimento, aveva perso il controllo e aveva aggredito Mujgan nel tentativo di ucciderla, ma era riuscito solo a paralizzarla.

Ma le sorprese non finiscono qui per Emir. Kemal, secondo le anticipazioni, gli rivelerà che 25 anni fa sua madre aveva avuto un altro figlio, probabilmente frutto di una relazione extraconiugale, e lo aveva abbandonato. Questo significa che Emir ha un fratello, il quale, da questo momento, rappresenta per lui una preoccupazione ancora maggiore di Kemal.

La scoperta di un fratello segreto sconvolge ulteriormente la vita di Emir, che ora deve confrontarsi non solo con le bugie del passato, ma anche con le implicazioni di avere un parente sconosciuto. Questo nuovo capitolo aumenta la complessità nella sua già turbolenta esistenza, spingendolo a riflettere sul suo futuro.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv