Nelle puntate del 15 e 16 marzo di Endless Love, verrà narrata la storia di come Kemal e Nihan si ritrovano anni dopo la loro separazione. Il destino farà sì che il loro incontro avvenga in circostanze simili a quelle del loro primo incontro, con Nihan che finisce in acqua e Kemal che la soccorre. Ma Kemal sceglie di mantenere l’anonimato, lasciando Nihan confusa al suo risveglio, incerta se abbia realmente visto Kemal o se sia stato frutto della sua immaginazione.
Kemal sorpreso dall’incarico che ottiene
Nel racconto, ci sarà un altro avvenimento che cambierà il corso degli eventi. Kemal, che è un ingegnere di successo, verrà incaricato dal suo superiore, il signor Hakkı Alacahan, di partecipare a una gara d’appalto per fornire carbone a un’azienda del settore energetico.
Il suo capo gli mostrerà una lista di aziende, sottolineando l’importanza di concentrarsi in particolare sulla Holding Kozcuoğlu. La sorpresa di Kemal sarà grande quando scoprirà che questa è l’azienda di Emir, l’uomo che ha sposato la sua amata Nihan.
Inizialmente, Kemal sarà restio ad accettare questo compito, ma alla fine deciderà di recarsi a Istanbul, dove incontrerà alcuni collaboratori di Emir. Anche se questi ultimi sembreranno volerlo indurre a compiere azioni disoneste, Kemal non sembrerà incline a cedere a tutto questo.
Nihan non sopporta la situazione con Emir
La situazione di Nihan non migliorerà affatto. Le voci circoleranno riguardo a un legame segreto tra Emir e una donna di nome Banu, e queste voci si riveleranno fondate dato che i due trascorreranno molte notti insieme.
Nihan troverà insopportabile rimanere accanto a un uomo che non ama e che, per di più, la tradisce. Ma, per il bene della sua famiglia, sceglierà di non allontanarsi da lui. Questa decisione la porterà a partecipare a una festa su uno yacht, dove, alla vista di Banu tra gli invitati, deciderà di abbandonare l’evento e di farsi portare via in gommone verso il porto.
Kemal ha salvato Nihan?
Durante il suo viaggio, Nihan condividerà il ricordo di come Kemal l’abbia salvata una volta, narrando l’episodio alla persona alla guida del gommone. Ma si troverà inaspettatamente a vivere un’esperienza simile quando perderà l’equilibrio e cadrà in mare, credendo inizialmente che Kemal sia di nuovo la persona che l’abbia salvata. In realtà, sarà un giovane del posto a trarla in salvo.
Nonostante ciò, Nihan è convinta di aver riconosciuto gli occhi di Kemal e di aver notato che indossava un particolare amuleto al collo. Il ragazzo che l’ha salvata insiste sul fatto che non vi era nessun altro ad aiutarla, ma Nihan non si lascia convincere facilmente. La verità è che Kemal era effettivamente presente al porto in quel momento e l’ha effettivamente salvata. Però, decidendo di rimanere nascosto una volta riconosciuta Nihan, ha scelto di non rivelare la sua identità.