Nelle prossime puntate di Endless Love, Zeynep si troverà in una situazione complicata. Kemal verrà a conoscenza delle azioni ingannevoli della sorella, comprese le sue relazioni con Emir. Zeynep gli confesserà tutto, credendo di essere incinta di Emir, ma il fratello avrà una sorpresa per lei: i risultati del test del DNA sono inequivocabili, il bambino non può essere figlio di Emir.

Tentativo di fuga e arresto di Ozan

Zeynep è convinta che il bambino che porta in grembo sia di Emir e decide di rivelarglielo, scatenando una serie di complicazioni. Anche la famiglia Sezin sospetta che Zeynep non sia incinta di Ozan. Per evitare dubbi, Ozan chiede a Zeynep di sottoporsi a un test di paternità. Temendo il risultato del test, Zeynep incoraggia Ozan a scappare all’estero con lei, anche se Ozan non può lasciare Istanbul a causa delle accuse di omicidio. Questo porterà all’arresto di Ozan.

Kemal scopre la verità

Kemal, però, vuole vederci chiaro nel comportamento ambiguo di Zeynep. Un giorno le sottrae il telefono e lo porta da un hacker insieme a Zehir per recuperare i messaggi cancellati. Dopo un po’ di lavoro, l’hacker scopre che Zeynep ha cancellato i messaggi di qualcuno chiamato “Emel”, un nome fittizio utilizzato per nascondere il vero nome di Emir. Grazie al numero di telefono, Kemal scopre la verità: la sorella ha avuto una relazione segreta con Emir, tradendolo anche durante il suo tentativo di fuga con Nihan.

La scoperta di Zeynep sulla paternità

Ti potrebbe interessareEndless Love, Nihan contro Emir: lo costringe a rivelare tuttoNihan ed Emir protagonisti di Endless Love

Kemal affronta duramente Zeynep e le mostra i risultati del test di paternità. Il DNA del bambino non corrisponde con quello di Ozan. Di fronte a questa evidenza, Zeynep ammette tutto e Kemal le rinfaccia tutte le sue azioni. “Perché mi hai pugnalato alle spalle?” le chiede, e Zeynep, tra le lacrime, ammette di aver creduto che Emir fosse innamorato di lei.

Kemal è chiaramente scosso e alla fine rivela la verità. Il test è falso, in realtà Zeynep non è incinta di Emir. Ma l’uomo le fa notare che con il suo comportamento ha rovinato tutti. Kemal accusa Zeynep di tradimento durante il suo tentativo di fuga con Nihan. Solo Zeynep e Ozan erano a conoscenza del loro nascondiglio, ma, per proteggere il suo bambino dalla minaccia di Emir, Zeynep ha rivelato la loro posizione. Kemal si sente tradito e la tensione tra loro cresce ulteriormente, mettendo a dura prova il rapporto tra fratello e sorella.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv