Le prossime puntate di Endless Love porteranno colpi di scena che metteranno a dura prova il legame tra Nihan e Kemal. Emir Kozcuoğlu, deciso a ottenere l’affidamento della piccola Deniz, adotterà una strategia astuta e senza scrupoli: proporrà il divorzio a sua moglie, ma non prima di averla incastrata con prove compromettenti. Le anticipazioni svelano come l’uomo userà delle foto compromettenti di Nihan insieme a Kemal per rafforzare la sua posizione in tribunale e privarla di sua figlia.

Emir propone il divorzio a Nihan e la incastra

In una scena inaspettata, Emir stupirà Nihan con una proposta shock: “Divorziamo, ok”, le dirà, consegnandole una busta contenente le foto che la ritraggono insieme a Kemal Soydere. Queste immagini, che provano la relazione tra i due, serviranno a Emir per convincere il giudice a concedergli l’affidamento esclusivo di Deniz.

Con la sicurezza di avere la vittoria in pugno, Emir la mette con le spalle al muro: “Chiuderemo il divorzio in una giornata, ma il giudice a chi darà ragione? Alla moglie immorale o al marito tradito?”. Nihan è così nuovamente intrappolata in una situazione senza via d’uscita, costretta a scegliere tra la sua libertà e la possibilità di perdere sua figlia.

Kemal viene arrestato per il sequestro di Deniz

Ti potrebbe interessareEndless Love, Ayhan fa una clamorosa scoperta: non è stata Zeynep ad uccidere Ozanayhan kerem endless love

La battaglia tra Kemal ed Emir si intensifica ulteriormente quando il primo viene accusato di rapimento. Deciso a riunire la sua famiglia e vivere al fianco di Nihan e Deniz, Kemal si espone al rischio, solo per trovarsi vittima di un’ulteriore trappola orchestrata da Emir. Il potente imprenditore riesce a farlo arrestare, aggiungendo un altro tassello al suo piano per distruggere la vita del suo rivale.

Fortunatamente, grazie all’intervento di Zehra, l’avvocato di Kemal, la situazione prenderà una svolta inaspettata. Zehra farà leva su una nuova prova e richiederà un test di paternità, smascherando la verità sul legame tra Kemal e Deniz. Questo colpo di scena consentirà a Kemal di uscire di prigione, riaprendo la battaglia legale per l’affidamento della bambina.

Emir e la sua ossessione per Deniz

Nelle prossime puntate, il pubblico vedrà un lato diverso di Emir. Se da un lato l’uomo sembra sempre più ossessionato da Nihan, dall’altro dimostra una sorprendente tenerezza nei confronti di Deniz. Emir conserverà persino una registrazione della bambina che lo chiama papà e si lascerà andare a momenti di affetto con lei, dimostrando di nutrire sentimenti sinceri per la figlia.

Tuttavia, la madre di Emir, Mujgan, si accorge della pericolosità dell’ossessione del figlio e lo mette in guardia: “Stai diventando Galip Kozcuoğlu”, gli dirà, invitandolo a lasciare libera Nihan. Ma Emir, ferito dalle parole della madre, si mostrerà incapace di assecondare i suoi consigli, continuando a spiare Nihan e a manipolarla.

La scoperta di Kemal sulla verità di Deniz

Per Kemal, scoprire che Deniz è sua figlia è un evento dirompente. Furioso per le bugie di Nihan, Kemal si sfoga con Leyla, che lo invita a mantenere la calma e a comprendere le motivazioni di Nihan. “Forse ha avuto paura della reazione di Emir”, gli dice Leyla, cercando di placare la sua rabbia. Nonostante tutto, Kemal è determinato a salvare sua figlia da quella famiglia disfunzionale e si prepara a combattere per riaverla con sé.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv