Nei prossimi episodi della serie Endless Love, Kemal scoprirà con certezza che Tarik è responsabile della morte di Karen. Le anticipazioni dalla Turchia hanno reso noto che Kemal denuncerà il fratello alla polizia, che si presenterà a casa dei Soydere per arrestare Tarik. In risposta, Tarik esprimerà il suo disprezzo per Kemal, dicendo che si vergogni e che da quel momento non lo considererà più suo fratello.
La tragica fine di Karen, testimone chiave
Karen, che era l’unica testimone in grado di provare l’innocenza di Ozan, viene uccisa accidentalmente da Tarik. Quest’ultimo, nonostante le lezioni al poligono, non sapeva maneggiare correttamente la pistola che Emir gli aveva regalato.
Emir, soddisfatto di aver eliminato Karen senza sporcare le proprie mani, finge di proteggere Tarik. Ma, con l’assistenza di Banu, riesce a incastrarlo. Inizialmente Banu copre Tarik, ma dopo essere stata sedotta da un bacio di Emir, cambia completamente atteggiamento e decide di agire contro di lui. Tarik, che ammette anche i suoi sentimenti, si trova così tradito.
La mossa di Emir per incastrare Tarik
Emir, per dimostrare a Kemal che Tarik è colpevole, chiederà a Banu di fornirgli la camicia insanguinata che Tarik indossava la notte del delitto. Quando Kemal si trova di fronte a tale prova, affronterà Tarik chiedendogli senza mezzi termini se sia stato lui ad uccidere Karen.
Tarik inizialmente negherà tutto, ma infine cederà, ammettendo tra le lacrime di aver commesso l’omicidio accidentalmente. Tarik spera nel sostegno del fratello, ma Kemal, incapace di sopportare il peso di un segreto così grave, quella stessa notte si recherà alla stazione di polizia per denunciare Tarik.
L’amarezza di Tarik: il tradimento da parte del fratello
Il giorno seguente, Kemal andrà a casa dei genitori per accompagnare Tarik alla polizia. I loro genitori, Fehime e Huseyin, resteranno confusi fino all’arrivo degli agenti. Huseyin chiederà spiegazioni e Kemal gli rivelerà che Tarik ha accidentalmente sparato a qualcuno.
Mentre la famiglia Soydere rimarrà senza parole, Tarik attaccherà Kemal dicendo che si dovrebbe vergognare e che da quel momento non sarà più suo fratello, ma il suo peggior nemico.
Questo momento segna una decisione difficile per Kemal, specialmente in un periodo già turbolento per la famiglia, che non ha ancora accettato il matrimonio precipitoso di Zeynep con Ozan. Il conflitto tra i due fratelli getta una ombra sulla famiglia Soydere, aggravando il dolore e la confusione generale mentre cercano di trovare una via d’uscita. Mentre la situazione si complica, tutti si interrogano sul futuro e su come ricostruire i legami spezzati.