Le prossime puntate di Endless Love saranno ricche di tensione e colpi di scena. Emir Kozcuoğlu farà tremare Zeynep rivelando un segreto devastante. Durante un confronto acceso con Nihan, l’uomo rivelerà: “Lei era con Ozan il giorno della morte e ha mentito a tutti”. Questa rivelazione metterà Zeynep in una posizione molto difficile, facendo emergere nuove verità sul tragico decesso di Ozan.
Emir svela il segreto di Zeynep
Secondo le anticipazioni, Nihan sorprenderà Emir in compagnia di Zeynep, cosa che la porterà a esigere immediatamente delle spiegazioni. Emir, mantenendo il suo sangue freddo, userà l’occasione per rivelare un fatto sconvolgente: Zeynep si era recata a far visita a Ozan in ospedale subito dopo l’avvelenamento e prima della sua morte. “Zeynep era lì, e ha mentito a tutti su quello che è successo quel giorno”, dichiarerà Emir senza esitazione.
Questa affermazione getterà Nihan nello sconforto, costringendola a riconsiderare tutto ciò che sapeva sulla morte del fratello. Emir giustificherà il suo incontro con Zeynep affermando che stava semplicemente indagando su cosa fosse realmente accaduto ad Ozan, insinuando l’idea che ci sia dietro un omicidio premeditato.
Zeynep e i suoi sospetti su Asu
Nel frattempo, la tensione tra i personaggi continuerà a crescere. Zeynep, già sospettosa del legame tra Asu ed Emir, cercherà di ottenere risposte dal potente Kozcuoğlu. Non sapendo che Asu è in realtà la sorella di Kemal, Zeynep inizierà a sospettare di una relazione tra i due. Già in passato, la ragazza aveva minacciato Emir di rivelare a tutti il suo legame con Asu, ma lui era riuscito a metterla a tacere con un ricatto: “Se parli, racconterò tutto dell’omicidio di Ozan”.
Zeynep, nonostante le paure, tornerà alla carica, cercando di ottenere chiarezza. “Sono innamorata di te e per questo sono gelosa”, confesserà a Emir. Queste parole non faranno altro che innervosire Kozcuoğlu, soprattutto quando Nihan li sorprenderà insieme, scatenando una tempesta di rabbia.
Nihan perde il controllo
Nihan, vedendo suo marito con Zeynep, non riuscirà a trattenere la furia. “Non è come pensi”, tenterà di spiegare Emir, cercando di placare la situazione. Tuttavia, Nihan non sarà disposta ad ascoltare spiegazioni: “Sei senza vergogna, mi avevi detto che non l’avresti più incontrata”.
Emir, sentendosi alle strette, dovrà improvvisare una giustificazione. Senza battere ciglio, Kozcuoğlu spiegherà che si è incontrato con Zeynep per proseguire le indagini sulla morte di Ozan. Questa spiegazione calmerà Nihan, poiché la verità su suo fratello è la cosa a cui tiene di più. Ma Emir non si fermerà lì: “Zeynep era con Ozan il giorno della sua morte e ha mentito a tutti”.
Le parole di Emir faranno tremare Zeynep, che vedrà crollare ogni suo piano. Nihan, furiosa, aggredirà Zeynep, urlando: “Dimmi cosa è successo”. La tensione raggiungerà il culmine, ma Emir interverrà ancora una volta, raccontando che i medici hanno allontanato Zeynep dalla stanza e che Ozan dormiva al momento del suo arrivo.