Site icon InDirettaTV

Endless Love, Emir lascia Zeynep dopo averla sposata: Mujgan lo schiaffeggia e umilia

mujgan ed emir

Emir lascia Zeynep subito dopo averla sposata. Mujgan perde la testa e prima schiaffeggia e poi umilia suo figlio in pubblico.

Emir propone a Zeynep di sposarlo

Nelle prossime puntate di Endless Love, il pubblico assisterà a un momento tanto atteso quanto sconvolgente. Emir, con una proposta inaspettata, chiederà a Zeynep di sposarlo. La giovane, sorpresa dalla richiesta, riceverà una telefonata in cui Emir le ordinerà di raggiungerlo immediatamente a casa.

Quando Zeynep arriverà nella sontuosa villa, troverà un ambiente già predisposto per un matrimonio. Il tavolo sarà allestito, ci sarà un celebrante con la tradizionale tunica rossa e pochi testimoni, tra cui Müjgan, madre di Emir, e il personale domestico. Nessun invitato, nessuna celebrazione sfarzosa, solo una cerimonia privata.

Ti potrebbe interessareEndless Love, Zeynep distrugge Emir: “Hai ucciso nostro figlio”

Emir spingerà Zeynep a prendere una decisione immediata: sposarlo. Nonostante i suoi dubbi iniziali, il desiderio di Zeynep di avere un futuro con Emir e il loro bambino la porteranno a dire di sì, anche grazie all’incoraggiamento di Müjgan.

Emir abbandona Zeynep subito dopo il matrimonio

La felicità di Zeynep, però, durerà solo pochi istanti. Subito dopo la cerimonia, Emir mostrerà il suo vero volto. Senza nemmeno fingere interesse per la nuova moglie, darà ordini seccati al personale. “Eda, inviami le foto che hai scattato e torna subito al lavoro”, dirà con tono freddo, lasciando tutti sgomenti.

Quando Müjgan tenterà di fermarlo, chiedendogli dove stia andando, Emir risponderà: “Al mio ufficio, ho da lavorare”. Anche Zeynep cercherà di trattenerlo, ma il suo atteggiamento sprezzante le farà capire che il matrimonio non è altro che una farsa.

“Cos’è tutto questo stupore? Cosa ti aspettavi?”, le dirà Emir con cinismo. La giovane, in lacrime, si sentirà tradita e umiliata.

Müjgan schiaffeggia Emir

Il comportamento di Emir non solo ferirà Zeynep, ma deluderà profondamente anche Müjgan. La donna, sconvolta dall’atteggiamento del figlio, non riuscirà a trattenere la sua rabbia e lo schiaffeggerà con forza: “Non puoi essere mio figlio”.

La reazione di Emir sarà altrettanto dura. “E tu non sei la madre che mi aspettavo”, risponderà con tono glaciale. “Vorrei che tu fossi rimasta nei miei sogni”. Il riferimento di Emir sarà legato al tradimento che sente di aver subito da sua madre, accusata di aver passato informazioni a Kemal, il suo più grande rivale.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version