Si ritorna a discutere di Endless Love, l’ultimo arrivo tra le soap opera turche che ha preso il testimone da Terra Amara. Da qualche tempo, questa serie viene trasmessa su Canale 5, riscuotendo un notevole successo. Proprio per questa ragione, le anticipazioni per i prossimi episodi promettono di attirare l’interesse di un vasto pubblico.
Il dolce ricordo per Nihan
Emir diventa il fulcro della narrazione quando scopre di dover lavorare insieme a Kemal. Nel frattempo, Nihan si imbatte nell’aquilone di Kemal, momento che la porta a rivivere un dolce ricordo condiviso con lui. Anche Kemal trova difficile lasciarsi alle spalle i sentimenti per Nihan, ma Salih gli suggerisce di recarsi a Istanbul al più presto, nel tentativo di evitare di soffrire nuovamente per amore. Le sorprese, però, non sono ancora terminate.
Emir scopre tutta la verità su Kemal
La vicenda si complica ulteriormente. Emir tenta disperatamente di corrompere Kemal per estrometterlo dall’accordo. Ma Kemal opta per posticipare la sua partenza e restituisce a Emir l’assegno ricevuto durante la celebrazione dell’anniversario di matrimonio.
In quel frangente, Emir viene a sapere che sua moglie conosce Kemal. Durante la festa di anniversario, Vildan nota Kemal e chiede a Nihan di allontanarlo. Nihan, profondamente turbata, le fa presente che ciò è impossibile poiché il suo ex è ora in affari con Emir. Durante un loro breve confronto, Emir propone a Kemal di incontrarsi per un barbecue nel weekend per discutere di lavoro. Kemal accetta l’invito e annuncia la sua decisione di trasferirsi definitivamente a Istanbul.
Nihan supplica Kemal di andarsene
Nel mentre, cercando un sollievo, Nihan si reca sulla barca e vi trova Kemal. Davanti a lui, non riesce a nascondere i propri sentimenti e, nonostante la chiara avversione dell’ex, lo supplica di andarsene. Però, Kemal è sempre più deciso a restare e, ignorando i consigli di Leyla, aspira a vendicarsi del suo avversario.
Intanto, durante una riunione tra i quattro soci al vertice dell’azienda, Onder e Galip ritengono che Emir stia perdendo presa sulla situazione. Nonostante questo, Emir appare tranquillo e sicuro di poter ancora manipolare Kemal a suo piacimento.
Emir medita vendetta
Ozan, animato dalla volontà di mantenere Nihan e Kemal separati, architetta uno stratagemma per incitare l’ira di quest’ultimo. La situazione esplode quando Nihan, sopraffatta, decide di allontanarsi temporaneamente dal marito. Ozan tenta di illustrare i fatti a Emir. Kemal, consumato dal desiderio di rivalsa, si abbandona al sentimento di odio.
Leyla, allarmata dalle mire di vendetta di Kemal, mette in piedi un incontro tra lui e Nihan nella speranza di placare le acque agitate. Nel corso di questo faccia a faccia, gli ex amanti riescono a risolvere alcune questioni in sospeso, sebbene Nihan resti reticente sul raccontare tutta la verità su di lei. Emir, una volta scoperto l’incontro, medita vendetta, ancora ignaro della profonda storia che lega sua moglie a Kemal, storia che emerge a poco a poco.