Le anticipazioni turche di Endless Love sono ricche di colpi di scena, e uno degli episodi più recenti ha sconvolto i fan della soap. Protagonista di questa intricata trama è Fehime, che, origliando una telefonata di Banu, viene a conoscenza di un segreto che potrebbe cambiare tutto. La rivelazione riguarda un misterioso bonifico che coinvolge la moglie di Tarik, sollevando non pochi dubbi e sospetti.
Fehime ascolta di nascosto la telefonata di Banu
In uno dei momenti più tesi della soap, Fehime spia una conversazione telefonica di Banu e scopre un dettaglio scottante. Mentre la moglie di Tarik effettua una chiamata per lamentarsi del mancato accredito di una somma di denaro, Fehime torna a casa e, senza farsi notare, ascolta tutto. Banu, ignara della presenza della suocera, parla liberamente, menzionando un bonifico che avrebbe dovuto ricevere ma che ancora non le è stato versato.
Questa conversazione, che inizialmente sembra riguardare questioni finanziarie, nasconde in realtà un segreto ben più grande. Fehime, sempre sospettosa nei confronti di Banu, si insospettisce ulteriormente quando sente il nome di un bonifico. La madre di Tarik non ha mai accettato pienamente Banu, sapendo che in passato la donna era l’amante di Emir Kozcuoglu, un nemico della famiglia Soydere.
Banu, spia di Emir?
Le anticipazioni rivelano che il bonifico di cui parla Banu è legato a Emir Kozcuoglu, che continua a pagare la donna per tenerla sotto controllo e usarla come spia. Banu riceve da Emir una somma mensile per monitorare le mosse di Tarik, senza che quest’ultimo ne sia a conoscenza. L’ex amante di Emir sembra essere ancora legata a lui, anche se il marito non ne sospetta nulla.
Durante la telefonata, Banu si lamenta per non aver ancora ricevuto il denaro pattuito, ma non si rende conto che Fehime sta ascoltando tutto. Questa rivelazione getta un’ombra sul rapporto tra Banu e Tarik, che potrebbe essere messo a dura prova se la verità venisse a galla.
Fehime rivela tutto a Tarik
Non appena la conversazione finisce, Fehime non perde tempo e spiffera tutto a Tarik. Racconta al figlio di aver sentito sua moglie parlare di un bonifico in arrivo, sollevando immediatamente i sospetti di Tarik. “Hai trovato lavoro?” chiede Fehime al figlio per cercare di capire meglio la situazione. La risposta negativa di Tarik non fa altro che aumentare la tensione. Il maggiore dei Soydere, spinto dalla curiosità e dal sospetto, decide di indagare.
Con una scusa, Tarik prende il cellulare di Banu e controlla l’ultima chiamata effettuata. Il numero risulta essere salvato con un soprannome, un dettaglio che spinge Tarik a voler scoprire di più. L’uomo inizia così a sospettare che sua moglie stia nascondendo qualcosa di molto serio, e decide di indagare più a fondo.