Le anticipazioni turche della soap opera Endless Love rivelano un altro momento di altissima tensione tra i protagonisti principali. In un drammatico conflitto a fuoco, Emir Kozcuoğlu rimarrà gravemente ferito da Hakan, il poliziotto determinato a fermarlo una volta per tutte. Questo scontro sarà cruciale per il destino di Emir, che riuscirà comunque a fuggire, ma la sua vita sarà in serio pericolo. Il perfido uomo d’affari continuerà a sfuggire alla giustizia, mentre i suoi nemici Kemal e Nihan dovranno fare i conti con le conseguenze di questo ennesimo scontro mortale.
Nella nuova puntata di Endless Love, il conflitto tra Emir e Kemal raggiunge il suo culmine. Nihan, dopo essere stata costretta a sparare a Kemal sotto minaccia di Emir, riesce a salvare la piccola Deniz e fuggire dall’edificio in cui erano intrappolati. Kemal, nonostante la ferita, si rialza e ingaggia una lotta senza esclusione di colpi con il suo nemico giurato.
Il tutto si svolge sotto gli occhi attenti di Hakan e della sua squadra di poliziotti, che hanno circondato il luogo. Le anticipazioni rivelano che sarà proprio Hakan a trovare l’opportunità di avvicinarsi a Emir, che tenta disperatamente di fuggire. In un momento di tensione altissima, Hakan spara e colpisce Emir alla spalla, lasciandolo gravemente ferito.
Nonostante la ferita, Emir non si arrende. Riesce a fuggire grazie a un passaggio sotterraneo, che lo conduce in un casale abbandonato dove viene raggiunto da uno dei suoi uomini più fidati. L’uomo, fedele fino all’ultimo respiro, provvede a curare la ferita del suo capo, permettendogli di far perdere le tracce.
Nel frattempo, Hakan e la sua squadra restano impotenti di fronte alla scomparsa di Emir. Il poliziotto, deluso per non essere riuscito a catturarlo, ritorna in commissariato consapevole del fatto che Emir continuerà a rappresentare una minaccia.
Le anticipazioni rivelano che Kemal e Nihan saranno profondamente preoccupati dopo la fuga di Emir. Il pericolo di una vendetta da parte del loro nemico è reale e imminente. Hakan, consapevole di quanto sia pericoloso Emir, consiglia a Kemal di fuggire immediatamente da Istanbul e mettere al sicuro Nihan e la piccola Deniz in una casa protetta dalle forze dell’ordine.
Nel frattempo, l’uomo di Emir riesce a estrarre la pallottola dalla spalla del suo capo, consentendogli di recuperare parzialmente. La situazione però rimane critica: Emir è vivo, ma gravemente ferito, e nessuno sa cosa farà quando si riprenderà del tutto.
Negli episodi precedenti di Endless Love, Emir aveva fatto di tutto per separare Nihan e Kemal. Dopo aver scoperto che Kemal era consapevole del fatto che Deniz fosse sua figlia, Emir aveva pianificato un ricatto per mettere a tacere la verità. In una delle scene più drammatiche, Emir aveva minacciato di uccidere la piccola Deniz gettandola da una scogliera, costringendo Nihan a fare un giuramento per salvarla.
Questi atti crudeli non hanno fatto altro che aumentare il desiderio di vendetta di Kemal, che ora si ritrova ancora una volta a dover proteggere la sua famiglia dal perfido Kozcuoğlu.
Divenuto cult mondiale dopo un inizio difficile, il film ha segnato la storia del cinema…
Una donna di successo, determinata e riservata, figlia d’arte e anche moglie di un Principe.…
La conduttrice della Rai sta vivendo una nuova esperienza a Ballando con le Stelle: la…
Appena festeggiato il 71° compleanno, Milly Carlucci continua a rappresentare un modello di vitalità e…
La soap di grande successo La notte nel cuore ambientata nella suggestiva regione della Cappadocia,…
Una casa nel bosco che sembra uscita da una fiaba: la casa della conduttrice Rai…