Le prossime puntate di Endless Love promettono emozioni forti e colpi di scena, con il protagonista Kemal travolto dalla rabbia e dal dolore per aver scoperto una verità sconvolgente: Deniz è sua figlia, e Nihan gli ha nascosto questa verità per anni. La tensione tra i due protagonisti raggiungerà livelli altissimi, con Kemal che sfogherà tutto il suo risentimento per il tempo perso e per il tradimento emotivo subito.
Kemal scopre la verità su Deniz
Il momento clou si verificherà quando Kemal, dopo aver avuto la conferma definitiva di essere il padre biologico di Deniz, si confiderà con Leyla. Kemal, ormai stanco delle bugie e delle manipolazioni di Nihan, ha deciso di commissionare un test del DNA per ottenere la prova che Deniz è sua figlia. Con il risultato tra le mani, non può più nascondere la sua delusione e la sua rabbia.
Di fronte a Leyla, Kemal si sfogherà dicendo: “Nihan mi ha tolto anni di felicità, mi ha impedito di stare con mia figlia, e tutto questo per coprire le sue bugie e proteggere se stessa e la sua famiglia”. Leyla, scioccata da questa rivelazione, si chiederà come sia possibile che Nihan abbia nascosto un segreto così importante.
La rabbia di Kemal: “Nihan mi ha rubato la felicità”
Kemal non riuscirà a perdonare Nihan per avergli nascosto la verità sulla sua paternità. In uno sfogo carico di dolore, il ragazzo dirà: “Non solo non mi ha permesso di stare con lei a causa del matrimonio con Emir, ma mi ha anche privato del diritto di essere un padre. Come potrà mai rimediare a tutto questo?”.
Per Kemal, la scoperta di essere il padre di Deniz è un misto di felicità e amarezza. La gioia di sapere che ha una figlia viene oscurata dalla consapevolezza che ha perso anni preziosi che non potrà mai recuperare.
Kemal decide di prendere una decisione drastica
In preda alla rabbia, Kemal confiderà a Leyla la sua intenzione di portare via Deniz dalla famiglia di Nihan e Emir. “La prima cosa che farò sarà portare via la bambina da quella famiglia”, affermerà deciso. Leyla, pur comprendendo il dolore del ragazzo, cercherà di farlo ragionare, temendo le conseguenze di una tale decisione.
“Sai cosa non capisco? Come ha fatto Nihan a nascondermi la verità?”, si chiederà Kemal, incredulo davanti al comportamento della donna che ha sempre amato. Leyla, cercando di difendere Nihan, dirà: “Forse è stato il suo modo di proteggerla”. Ma Kemal non accetterà questa giustificazione: “Non può proteggerla da sola e soprattutto non può farlo nascondendola da me, perché lei è mia figlia”.
Kemal in lacrime per il tempo perduto
Il dolore di Kemal si manifesterà in modo ancora più intenso quando, in lacrime, confesserà tutto il suo risentimento per il tempo perduto. “Nihan mi ha rubato anni di amore verso mia figlia. Come potrò mai recuperare tutto questo tempo? Come potrà guardarmi in faccia dopo ciò che mi ha fatto?”, si chiederà disperato.
Leyla, commossa dalla sofferenza del ragazzo, proverà a farlo riflettere, dicendogli: “So che sei scioccato in questo momento, anch’io lo sono, ma non puoi reagire così”. Anche Leyla non riuscirà a trattenere le lacrime, comprendendo l’ingiustizia subita da Kemal.