Leyla si troverà in una situazione di grave pericolo nelle prossime puntate di Endless Love. Nihan, non facendo ritorno in tempo da Emir, provocherà la sua ira. Emir, per punire Nihan per il suo ritardo, ordinerà ai suoi uomini di aggredire brutalmente Leyla, mettendo a rischio la sua vita. Leyla, in preda al panico, contatterà immediatamente Önder per chiedergli di correre nella casa di Kemal per salvare la zia. Önder, senza esitazione, si precipiterà da lei nel tentativo di salvarla.

Zeynep sabota la fuga d’amore di Kemal e Nihan

Il tentativo di fuga d’amore di Kemal e Nihan sarà destinato a fallire. I due innamorati si affideranno esclusivamente a Ozan e Zeynep, anche loro in fuga per liberare il ragazzo dal ricatto di Emir. Ma le cose non procederanno come previsto.

Zeynep scoprirà di essere incinta di quattro settimane dopo aver fatto un test di gravidanza. Dopo alcuni calcoli, capirà che il bambino non può essere di suo marito, ma di Emir. Spaventata all’idea che Emir possa scoprire la verità e ucciderla, Zeynep deciderà di rivelare a Emir il nascondiglio di Nihan, sperando che questa informazione possa salvarle la vita.

Nihan cede al ricatto di Emir

Ti potrebbe interessareEndless Love: Emir incastra Tarik, Kemal denuncia il fratelloTarik nella soap Endless Love

Nihan si troverà nuovamente sotto la pressione di un ricatto da parte di Emir, che minaccia di far del male a sua zia Leyla se non torna a casa con lui. Nihan accetterà di tornare, ma solo il giorno successivo. Emir, impaziente, stabilirà un incontro per prenderla alle 7 del mattino seguente.

Nihan, mantenendo il segreto su quanto accaduto, passerà la notte con Kemal, un momento di intimità che non avevano vissuto da cinque anni. Kemal, al risveglio, non troverà Nihan al suo fianco ma solo una lettera d’addio.

Önder corre per salvare Leyla

Nihan, intenta a raggiungere Emir come promesso, verrà fermata e riportata indietro da Kemal. Questo ritardo avrà conseguenze drammatiche, poiché Emir, senza scrupoli, ordinerà ai suoi uomini di attaccare Leyla. Nihan, in lacrime, chiamerà Önder, supplicandolo di correre a casa di Kemal perché Leyla è in pericolo. Önder arriverà e troverà Leyla incosciente e ferita sul letto. Chiamerà immediatamente un’ambulanza, ma sarà possibile salvare Leyla?

Önder e il ritorno al primo amore

Per Önder, affrontare questa situazione sarà particolarmente difficile, considerando che Leyla è stato il suo primo grande amore. L’aveva abbandonata all’altare anni fa, quando Vildan rimase incinta di lui durante una relazione segreta. Nonostante il tempo trascorso, Önder ha confessato di provare ancora sentimenti per Leyla, rivelazione ascoltata e prontamente comunicata a Vildan da Zeynep. Di conseguenza, Önder ha deciso di lasciare Vildan e di separarsi da lei, abbandonando la casa coniugale.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv