La trama di “Endless Love” si infittisce con un sorprendente colpo di scena che sconvolgerà i fan. Kemal, uno dei protagonisti principali, ha deciso di vendicarsi di Emir e lo farà attraverso un piano elaborato che coinvolge la madre di Emir, Müjgan. Questo evento segnerà una svolta drammatica nella serie, mettendo in luce vendette e segreti ben custoditi.
Kemal scopre il segreto di Müjgan
Nel corso delle prime stagioni, è stato Kemal a fare una scoperta sconvolgente: Müjgan, la madre di Emir, non era affatto morta, come si era sempre creduto. La donna, in realtà, era in uno stato vegetativo. Questo segreto era stato mantenuto nascosto per anni, e il motivo dietro questa menzogna è ancora più oscuro di quanto si potesse immaginare.
Kemal ha immediatamente informato Nihan della verità. Nihan era incredula e sconvolta dal fatto che la donna, considerata morta, fosse viva. Questo segreto era stato mantenuto per un lungo periodo poiché Galip, il vero colpevole, aveva orchestrato il presunto tentativo di suicidio di Müjgan. Galip, non tollerando che Müjgan avesse avuto una figlia con un altro uomo, l’aveva buttata giù dal balcone, lasciandola in uno stato vegetativo.
La bambina, Asu, era stata creduta figlia del signor Hakki, ma solo successivamente è emerso che il vero padre era Galip. Per impedire che Müjgan rivelasse questi dettagli, Galip l’aveva tenuta nascosta e in uno stato di incoscienza per tutti questi anni.
Kemal mette in atto la sua vendetta
Kemal ha deciso di utilizzare questa informazione come strumento di vendetta contro Emir. La sua strategia è quella di rivelare al pubblico il segreto di Müjgan attraverso la stampa. Questo gesto non solo causerà scandalo, ma attirerà anche l’attenzione dei giornalisti verso la casa di Emir.
Nel frattempo, Vildan avrà l’incredibile sorpresa di vedere Müjgan arrivare a casa di Emir in ambulanza. I sanitari, incaricati di trasferire Müjgan, porteranno con sé anche un messaggio per Emir: “Ti avevo detto solo di aspettare”. Questo messaggio, scritto da Kemal, accrescerà ulteriormente la rabbia e la frustrazione di Emir.
La reazione di Vildan e Nihan
Vildan sarà sconvolta dalla vista di Müjgan e immediatamente contatterà Nihan. “Hanno portato la madre di Emir a casa. La stampa è ovunque”, dirà Vildan, mentre Nihan non riuscirà a credere ai suoi occhi: “Come può essere? Non ci posso credere, ma questa donna non era morta anni fa?”.
Nihan, completamente disorientata, cercherà di capire come affrontare la situazione e si confronterà con Kemal. Alla domanda di Nihan se fosse stato lui a orchestrare tutto, Kemal non avrà remore a confermare la sua responsabilità: “Prima di guardare le tragedie familiari degli altri, dovrebbe occuparsi della sua famiglia”, risponderà Kemal. Nihan sarà disperata e preoccupata per le conseguenze che Emir potrebbe infliggere a Kemal.