Il figlio che aspetta Zeynep non è di Emir, ma di Ozan. È questa la sconvolgente scoperta che emergerà nelle prossime puntate della prima stagione di Endless Love.
Le anticipazioni rivelano che il primo a sapere la verità sarà proprio Emir, che riceverà la telefonata di uno dei suoi collaboratori proprio mentre Zeynep affronterà Kemal e ammetterà di avere avuto una relazione con Kozcuoğlu. Per Emir, tuttavia, resterà da risolvere un problema ancora più grande: liberarsi di Kemal dopo aver scoperto che Nihan aspetta un figlio da lui.
Zeynep e Nihan presto madri
Le gravidanze di Zeynep e Nihan saranno al centro delle prossime trame e per Emir saranno giorni di grande tensione. Kemal scoprirà che la sorella ha avuto una relazione con Kozcuoğlu grazie a un’analisi sul suo telefono, che farà emergere le conversazioni cancellate. Soydere si sentirà profondamente tradito e chiamerà Zeynep in preda alla rabbia per darle appuntamento da lui.
Zeynep si recherà da Kemal e lui le tenderà una trappola: fingerà di avere in mano il test di paternità di suo figlio, che risulterà incompatibile con Ozan. Messa alle strette, Zeynep dovrà confessare di essersi lasciata andare con Emir senza controllare i suoi sentimenti e chiederà il perdono di Kemal.
Quest’ultimo le dirà di aver bluffato e che il suo test era finto, mentre Emir riceverà la telefonata che rivelerà la verità sul padre del bambino. Kozcuoğlu si toglierà un grosso peso quando verrà a sapere che dai risultati del test effettuato da Zeynep è emerso che Ozan è il padre del bambino in arrivo.
Emir continuerà a mettere pressione a Tufan
Emir sarà sollevato nel pensare di non essere il padre del figlio di Zeynep, ma avrà ancora una grossa faccenda da risolvere. Kozcuoğlu saprà che Nihan aspetta un figlio da Kemal e vorrà liberarsi di lui. Dopo aver ricattato Tufan con la vita di sua madre, Emir aspetterà che il suo braccio destro uccida il suo rivale.
Per Tufan non sarà affatto facile, ma sarà costretto ad accettare la richiesta di Kozcuoğlu, perché Nursen sarà nelle mani dei rapitori. L’occasione ideale si presenterà proprio dopo la discussione tra Kemal e Zeynep. Soydere si recherà da Emir per affrontarlo a causa della sua relazione con sua sorella e Tufan si nasconderà dietro un cespuglio, pronto a colpire.
Asu ed Emir sono fratelli
Nelle puntate precedenti, Asu ed Emir si sono incontrati da fratelli. Kozcuoğlu non ha esitato a puntare la pistola contro sua sorella, ma in quel momento è arrivato Kemal a difendere la fidanzata. Asu si è trovata in difficoltà, non sapendo come spiegare il suo incontro con Emir e ha tirato in ballo la gravidanza di Zeynep.
La ragazza ha detto a Kemal che Nihan aveva messo in giro la voce di una relazione tra Emir e sua sorella. Soydere ha parlato con Zeynep e alla fine ha creduto alla sua buona fede, certo che Nihan abbia mentito per vendicarsi di lui infangando il nome di Zeynep.
Le tensioni tra Kemal ed Emir raggiungono il culmine
La scoperta che Nihan aspetta un figlio da Kemal farà esplodere la rabbia di Emir, che intensificherà i suoi sforzi per eliminare il rivale. Le tensioni tra i due uomini raggiungeranno il culmine, con Kemal deciso a proteggere la sua famiglia e Emir disposto a tutto pur di vendicarsi.
Nel frattempo, Zeynep dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni e cercare di ricostruire il rapporto con il fratello, mentre Nihan si troverà a navigare tra le sue paure e le sue speranze per il futuro con Kemal.