Mediaset Infinity
Nihan verrà a conoscenza del fatto che Leyla è in realtà sua zia e si arrabbierà molto con i suoi genitori per averle nascosto la verità sul loro passato, secondo quanto riportato dalle anticipazioni della serie Endless Love dalla Turchia. La giovane non sarà in grado di perdonare Vildan e Onder per le bugie riguardanti la loro storia.
In cerca di conforto, Nihan si rivolgerà a Kemal, il quale le domanderà perché lo abbia lasciato anni prima. Incapace di continuare a mentire, la protagonista confesserà al suo amato che Ozan è stato responsabile dell’omicidio di una donna e che Emir ha minacciato la sua famiglia, costringendola a sposarlo.
Numerose rivelazioni emergeranno, influenzando profondamente la vita dei personaggi principali della serie Endless Love, in particolare quella di Nihan. Lei scoprirà che Leyla, una cara amica della famiglia e di Kemal, è in realtà sua zia.
La scoperta che i suoi genitori le abbiano sempre nascosto la verità sarà particolarmente difficile da accettare per Nihan, che si sentirà tradita soprattutto dal padre, verso il quale ha sempre nutrito grande affetto. Nihan si confronterà con Vildan e Onder, esprimendo il suo disappunto. Il padre cercherà di giustificarsi, spiegando di aver mentito per proteggerla, ma lei non troverà la forza di perdonarlo, facendo notare amaramente come il padre abbia abbandonato una donna sull’altare, che si rivelava essere la sorella di sua madre, per la sua attuale moglie.
Si rivelerà così che Onder stava per sposare Leyla, ma decise di lasciarla per la sorella di questa. Di fronte a questo dramma familiare, Vildan implorerà sua figlia di non giudicarli aspramente, sottolineando come tutti possano commettere errori e sperando in un suo perdono.
Nihan deciderà di lasciare i suoi genitori per cercare conforto in Kemal, con la speranza di trovare in lui il sostegno di cui sente il bisogno. L’ingegnere, dal canto suo, non le rifiuterà l’aiuto richiesto, ma sfrutterà questo momento per sollecitarla, ancora una volta, a confidargli la verità riguardo al suo matrimonio con Emir.
Trovandosi in una situazione di pressione e avendo sperimentato personalmente le conseguenze di essere esposti a una bugia, Nihan si aprirà, rivelando indirettamente che suo fratello Ozan è responsabile di un atroce delitto. Confesserà che il suo matrimonio è stato il risultato di un ricatto per evitare la prigione a suo fratello, a cui voleva evitare un destino così duro.
Alla rivelazione, Kemal comprenderà che l’unica ragione per cui la sua amata ha accettato di unirsi in matrimonio con Emir è stata la costrizione sotto minaccia e la stringerà in un commosso abbraccio.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…